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Bando di gara - Procedura aperta telematica per l'aggiudicazione dell'appalto relativo al servizio di mappatura digitale e rilevamento delle infrastrutture di rete acquedotto e fognatura di Pavia Acque S.c.a r.l., suddiviso in 5 Lotti - CUP H86H19000050005 SEZIONE I) STAZIONE APPALTANTE: Pavia Acque S.c.a r.l. - Via Donegani 21, 27100 Pavia; Tel +390382434681; Fax +390382434779; segreteria@paviaacque.it; www.paviaacque.it. SEZIONE II) OGGETTO DI GARA, LUOGO ESECUZIONE, IMPORTO APPALTO E TERMINE DI ESECUZIONE: II.1 Oggetto: servizio. II.2 Luogo esecuzione: comuni diversi dislocati sul territorio della provincia di Pavia. II.3 importo: importo complessivo IVA esclusa, euro 4.305.266,00 di cui euro 111.016,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. II.4 Termine di ultimazione: vedasi Capitolato Tecnico. II.5 Informazioni relative ai lotti: Lotto 1 base asta netta euro 887.200,00; Lotto 2 base asta netta euro 817.900,00; Lotto 3 base asta netta euro 720.200,00; Lotto 4 base asta netta euro 915.000,00; Lotto 5 base asta netta euro 853.950,00. SEZIONE III) GARANZIA OFFERTA, CONTRIBUTO GARA, REQUISITI PARTECIPANTI: III.1 Garanzie: garanzia provvisoria valida per 180 giorni dal termine ultimo per presentazione offerte, secondo le modalita' di cui all'art. 93 del d.lgs. 50/2016; per l'importo della garanzia vedasi il Disciplinare; impegno di un fideiussore a rilasciare la garanzia definitiva per l'esecuzione del contratto, di cui all'art. 103 del d.lgs. 50/2016, in caso di aggiudicazione. Soggetti ammessi alla gara: soggetti di cui all'art. 45 del d.lgs. 50/2016. III.2 Contributo partecipazione gara ex L.266/05 (vedasi Disciplinare gara) Lotto 1 CIG 8014800630; Lotto 2 CIG 801480497C; Lotto 3 CIG 8014806B22; Lotto 4 CIG 8014811F41; Lotto 5 CIG 8014817438; III.3 Requisiti partecipanti: vedasi Disciplinare di gara. SEZIONE IV) PROCEDURA, CRITERIO AGGIUDICAZIONE, TERMINE E DATA APERTURA OFFERTE, SOGGETTI AMMESSI: IV.1 Procedura: procedura aperta telematica ai sensi dell'art. 60 del d.lgs. 50/2016. IV.2 Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95, c. 2 del d.lgs. 50/2016, individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, in base agli elementi di seguito indicati in ordine decrescente d'importanza: a) valore tecnico; b) prezzo. Il bando di gara, il disciplinare di gara e relativi allegati sono scaricabili dal sito internet e dalla piattaforma "Tuttogare". IV.3 Termine presentazione offerte: 23.10.2019 ore 12.00. Periodo vincolante offerte: gg. 180. IV.4 Apertura offerte: seduta pubblica 23.10.2019, ore 14.00. Sede Pavia Acque, via Donegani 21, Pavia. IV.5 Soggetti ammessi alle sedute pubbliche: si'. SEZIONE VI) MODALITA' PAGAMENTO, INFORMAZIONI TECNICHE E ACQUISIZIONE DOCUMENTAZIONE GARA, RICORSO, ULTERIORI INFORMAZIONI, RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: VI.1 Pagamenti: riferirsi a capitolato tecnico. VI.2 Per informazioni relative alla gara email c.fracchioni@paviaacque.it VI.3 VI.4 Organismo competente procedure ricorso: TAR Lombardia. E' facolta' di Pavia Acque sospendere, interrompere o annullare in qualsiasi momento la gara o non procedere ad alcun affidamento senza che i concorrenti possano vantare diritti o aspettative di sorta. E' facolta' di Pavia Acque non procedere all'aggiudicazione qualora sussistano od intervengano gravi motivi di interesse pubblico determinanti l'inopportunita' di procedere all'aggiudicazione; nulla sara' dovuto alle imprese concorrenti al verificarsi di tale evenienza. VI.5 Responsabile Procedimento: Dott. Ing. Stefano Bina. Data spedizione avviso a G.U.U.E.: 23.09.2019 Pavia (PV), 23.09.2019. Il direttore generale dott. ing. Stefano Bina TX19BFM21487