Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Esito di gara -Affidamento del servizio di gestione della tesoreria della Provincia di Novara per il periodo 01.09.2019 - 31.12.2021 E' stata esperita procedura aperta ID 57/2019 Servizio di gestione della tesoreria della Provincia Di Novara per il periodo 01.09.2019 - 31.12.2021 - CIG 7975857D66. Data aggiudicazione provvisoria: 10/09/2019 - Numero offerte ricevute: 2 - Criterio aggiudicazione: dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa Aggiudicatario: BANCO BPM SPA - Piazza Filippo Meda 4 - MILANO C.F. 09722490969 P.IVA 10537050964; Valore complessivo dell'appalto € 26.867,00 oltre Iva e oneri di sicurezza non soggetti a ribasso pari a € 0. Importo a base di gara spese trimestrali di gestione tenuta del conto pari a euro 2.600,00 oltre IVA; Aggiudicazione: punteggio complessivo di 100/100 - ribasso del 4,00 % sulle spese trimestrali di gestione tenuta conto poste a base di gare e pari ad euro 2.600,00 oltre all'Iva e pertanto per l'importo netto presunto delle spese trimestrali di € 2.496,00 oltre IVA. Determinazione dirigenziale di aggiudicazione definitiva n. 1788 del 10/09/2019 Il dirigente di settore dott.ssa Giovanna Goffredo TX19BGA21419