Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara - Servizio 1) Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliero Universitaria Sant' Andrea - Via Grottarossa n. 1035 - 1039 - 00189 Roma, tel. 06.33771, fax. 06.33775329; 2) Oggetto dell'appalto: "Gara comunitaria a procedura aperta, ai sensi del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. per l'appalto delle attivita' di manutenzione edile e servizi accessori di gestione del patrimonio immobiliare dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria Sant'Andrea, per un periodo di 24 mesi (CIG: 7507991E29)." 3) Criterio di aggiudicazione previsto dalla documentazione di gara: Criterio di aggiudicazione previsto dall'art. 95 comma 2 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. - offerta economicamente piu' vantaggiosa 4) Ditte partecipanti n. 18; 5) Ditta Aggiudicataria: Engie Servizi Spa per un corrispettivo: -Importo annuale: € 354.003,20 + IVA 22 % - Importo biennale:€ 708.006,40 + IVA 22 % 6) Pubblicazione avviso su GURI e quotidiani ai sensi del D.Lgs.50/16 e s.m.i.; 7) Pubblicato sulla GUCE il 25/09/2019 nonche' sul sito www.ospedalesantandrea.it - Responsabile del Procedimento: Ing. Maurizio Delli Carri Il responsabile del procedimento ing. Maurizio Delli Carri TX19BGA21639