CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DEL NUOVO CIRCONDARIO IMOLESE
Sede: via Boccaccio n. 27 - 40026 Imola (BO)
Punti di contatto: Tel. 0390542603315
Codice Fiscale: 90036770379
Partita IVA: 02958441202

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.114 del 27-9-2019)

 
Esito di  gara  -  Procedura  aperta  per  l'affidamento  dei  lavori
occorrenti per  il  miglioramento  sismico,  adeguamento  prevenzione
incendi, efficientamento energetico della palestra e degli spogliatoi
      della scuola media "A.Moro" di Toscanella - Comune Dozza. 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)  Autorita'  Responsabile  della  Procedura  di   gara:   Nuovo
Circondario Imolese - Servizio Centrale Unica di  Committenza  -  Via
Boccaccio n. 27  Imola  (BO)  -  Telefono:  +39  0542603200  -  Posta
elettronica certificata: cuc@pec.nuovocircondarioimolese.it - Fax:+39
054234895. Indirizzo internet: http://www.nuovocircondarioimolese.it.
Responsabile del Servizio  Centrale  Unica  di  Committenza  e  della
procedura di gara: Dott.ssa Stefania  Passatempi.  Ente  committente:
Comune di Dozza - Via XX Settembre, 37- 40060 Dozza (BO) -  Tel.  +39
0542678351  Fax  +39  0542678270   Posta   Elettronica   Certificata:
comune.dozza@cert.provincia.bo.it   -    Responsabile    Unico    del
Procedimento (RUP): Ing. Susanna Bettini. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Descrizione: lavori occorrenti per il miglioramento  sismico,
adeguamento prevenzione  incendi,  efficientamento  energetico  della
palestra  e  degli  spogliatoi  della  scuola  media  "A.  Moro"   di
Toscanella - Comune di Dozza - CUP  H41E16000400001  CIG  7825276609.
II.2) Importo complessivo dei lavori a base  di  gara:  €  592.800,00
(I.V.A. esclusa) di cui 19.660,50  per  oneri  per  l'attuazione  dei
piani di sicurezza. II.3) Luogo di esecuzione: Dozza. 
  SEZIONE III) PROCEDURA 
  III.1) Tipo di procedura: Aperta (art. 60 D. Lgs.  50/2016  ss.mm.)
III.2)  Criteri  di  aggiudicazione:  prezzo  piu'   basso   III.3.2)
Pubblicazioni  precedenti:  bando  di  gara  nella  GURI  n.  31  del
13/03/2019 - 5° serie speciale Contratti Pubblici 
  SEZIONE IV: Aggiudicazione dell'appalto 
  IV.1) Numero di offerte  pervenute:  n.  17  IV.2)  Aggiudicatario:
PIGNATARO COSTRUZIONI GENERALI SRL con sede in Salerno (SA) - C.F.  e
P.iva 03555360654 (DD n. 99 del 30 aprile  2019)  IV.3)  Informazione
sul valore dell'appalto: € 475.650,29 (Iva esclusa) di cui  19.660,50
(iva esclusa) oneri sicurezza - ribasso offerto: 20,44%. 
  SEZIONE V ALTRE INFORMAZIONI 
  V.1) Procedure  di  ricorso  V.1.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: TAR Emilia Romagna - Via Strada Maggiore  53  -
Bologna 40125. 
  V.1.2) Avverso le  operazioni  di  gara  potra'  essere  notificato
ricorso entro 30 gg dal ricevimento dell'informativa. V.1.3) Servizio
presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei
ricorsi: N.C.I. - V. Boccaccio 27 40026 Imola (Bo). 

               Il responsabile della procedura di gara 
                    dott.ssa Stefania Passatempi 

 
TX19BGA21646
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.