Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 80340736C5 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Sersale, Via Roma n. 14, tel. 0961930926, fax 0961930934, e-mail sersale.areatecnica@tiscali.it. SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento della concessione mediante Project Financing ai sensi dell'art. 183 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. del "Servizio di gestione integrata degli interventi di riqualificazione, adeguamento e gestione dell'impianto di pubblica illuminazione del Comune di Sersale". Importo complessivo Euro 2.048.178,40. SEZIONE III: CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Si rinvia alla documentazione di gara su: https://cuc-sersale.maggiolicloud.it. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 04.11.2019 h. 12:00. Apertura: 05.11.2019 h. 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Spedizione alla GUCE: 26.09.2019. Il responsabile dell'area tecnica ing. Salvatore Logozzo TX19BFF21879