COMUNE DI SERSALE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.116 del 2-10-2019)

 
                   Bando di gara - CIG 80340736C5 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di  Sersale,  Via
Roma   n.   14,   tel.    0961930926,    fax    0961930934,    e-mail
sersale.areatecnica@tiscali.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento della concessione mediante Project
Financing ai sensi dell'art. 183 del D.Lgs. n. 50/2016 e  s.m.i.  del
"Servizio di gestione integrata degli interventi di riqualificazione,
adeguamento e gestione dell'impianto di  pubblica  illuminazione  del
Comune di Sersale". Importo complessivo Euro 2.048.178,40. 
  SEZIONE  III:  CONDIZIONI  DI  PARTECIPAZIONE:   Si   rinvia   alla
documentazione di gara su: https://cuc-sersale.maggiolicloud.it. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criteri di  aggiudicazione:  Offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa.   Termine   ricevimento   offerte:
04.11.2019 h. 12:00. Apertura: 05.11.2019 h. 10:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Spedizione alla GUCE: 26.09.2019. 

                  Il responsabile dell'area tecnica 
                       ing. Salvatore Logozzo 

 
TX19BFF21879
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.