PROVINCIA DI PERUGIA
per conto del Comune di San Giustino

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.117 del 4-10-2019)

 
           Bando di gara - Concessione di pubblici servizi 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE   I.1)   Denominazione
ufficiale: Stazione Unica Appaltante della Provincia di  Perugia  per
conto    del    Comune    di     San     Giustino     -     internet:
www.provincia.perugia.it-
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc. 
  -Ulteriori informazioni sono  disponibili  presso:  Comune  di  San
Giustino     -     RUP      Dott.      Stefano      Croci      email:
stefano.croci@comune.sangiustino.pg.it. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELLA  CONCESSIONE   II.1.1)   Denominazione
conferita alla concessione: "SUA A167  -  Servizio  di  accertamento,
liquidazione e riscossione dell'imposta comunale  sulla  pubblicita',
del diritto sulle pubbliche affissioni, del canone occupazioni  spazi
ed aree pubbliche e del  servizio  delle  pubbliche  affissioni,  del
Comune di San Giustino (PG)"  per  il  periodo  di  5  (cinque)  anni
decorrenti dal 01.01.2020 o, se l'aggiudicazione e'  successiva  alla
suddetta data, dalla data di consegna di servizio, fino al 31.12.2024
-  C.I.G.  8041761F19.  II.1.3)  L'avviso  riguarda:  Concessione  di
servizi. II.2.1) Quantitativo o entita' totale:  Il  valore  presunto
della concessione, compreso l'eventuale rinnovo  di  due  anni  e  la
proroga tecnica, e' quantificato in  €  190.916,80  IVA  esclusa.  Il
costo della  manodopera  per  il  medesimo  periodo  e'  pari  ad  €.
125.614,75, l'importo per oneri della Sicurezza DUVRI e'  pari  ad  €
0,00. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo  di  procedura:  aperta,  sotto
soglia comunitaria  -  IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta
economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95 del D.Lgs. 50/2016 - 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione:
06.11.2019 ore 12:00 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 07.11.2019 ore 10:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. 
  VI.5) Data del presente avviso 30.09.2019 

            Il dirigente del servizio stazione appaltante 
                         dott. Stefano Rossi 

 
TX19BFE22021
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.