Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Concessione di pubblici servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione ufficiale: Stazione Unica Appaltante della Provincia di Perugia per conto del Comune di San Giustino - internet: www.provincia.perugia.it- https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc. -Ulteriori informazioni sono disponibili presso: Comune di San Giustino - RUP Dott. Stefano Croci email: stefano.croci@comune.sangiustino.pg.it. SEZIONE II: OGGETTO DELLA CONCESSIONE II.1.1) Denominazione conferita alla concessione: "SUA A167 - Servizio di accertamento, liquidazione e riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicita', del diritto sulle pubbliche affissioni, del canone occupazioni spazi ed aree pubbliche e del servizio delle pubbliche affissioni, del Comune di San Giustino (PG)" per il periodo di 5 (cinque) anni decorrenti dal 01.01.2020 o, se l'aggiudicazione e' successiva alla suddetta data, dalla data di consegna di servizio, fino al 31.12.2024 - C.I.G. 8041761F19. II.1.3) L'avviso riguarda: Concessione di servizi. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Il valore presunto della concessione, compreso l'eventuale rinnovo di due anni e la proroga tecnica, e' quantificato in € 190.916,80 IVA esclusa. Il costo della manodopera per il medesimo periodo e' pari ad €. 125.614,75, l'importo per oneri della Sicurezza DUVRI e' pari ad € 0,00. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta, sotto soglia comunitaria - IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95 del D.Lgs. 50/2016 - IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 06.11.2019 ore 12:00 IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 07.11.2019 ore 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.5) Data del presente avviso 30.09.2019 Il dirigente del servizio stazione appaltante dott. Stefano Rossi TX19BFE22021