PROVINCIA DI PERUGIA
per conto del Comune di Spello

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.117 del 4-10-2019)

 
                           Bando di gara - 
 
                   Concessione di pubblici servizi 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE   I.1)   Denominazione
ufficiale: Stazione Unica Appaltante della Provincia di  Perugia  per
conto    del    Comune    di    Spello    -    Indirizzo    internet:
www.provincia.perugia.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: Comune di Spello  -
RUP  Sig.  Contilli  Fabrizio,   Responsabile   dell'Area   Economico
Finanziaria  Personale  e  Tributi  del  Comune  di  Spello.  E  mail
f.contilli@comune.spello.pg.it. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELLA  CONCESSIONE   II.1.1)   Denominazione
conferita alla concessione: "SUA A154  Procedura  telematica  aperta,
sotto  soglia  comunitaria,  per  la  concessione  del  Servizio   di
accertamento e riscossione dell'imposta  comunale  sulla  pubblicita'
(ICP) e dei diritti sulle pubbliche affissioni del Comune di Spello".
CIG 80320121FC. La durata della concessione e'  di  anni  5  (cinque)
decorrenti dalla data di sottoscrizione del  contratto.  La  stazione
appaltante si riserva la  facolta'  di  rinnovare  il  contratto  per
ulteriori  2  (due)  anni.  II.1.3)  L'avviso  riguarda:  Concessione
pubblico servizio II.1.5) Breve descrizione della  concessione:  Come
sopra. Per tutto quanto riguarda le prestazioni che ne  sono  oggetto
si rimanda all'apposito capitolato speciale. II.2.1)  Quantitativo  o
entita' totale: Il valore complessivo della concessione e' stimato in
Euro €  297.679.83  oltre  IVA,  il  costo  relativo  agli  oneri  di
sicurezza (DUVRI) e' pari a 0,00. A base di gara: Ribasso percentuale
a valere sull'aggio a base d'asta  pari  al  30%  da  riconoscere  al
concessionario sugli incassi derivanti dall'attivita' di accertamento
e di riscossione volontaria  e  coattiva  per  ICP  e  DPA  e  Rialzo
(espresso in Euro) a valere sull'importo minimo annuo garantito (pari
a € 30.000,00). 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo  di  procedura:  aperta,  sotto
soglia  comunitaria.  IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:   Offerta
economicamente piu'  vantaggiosa  ex  art.  95  del  D.Lgs.  50/2016.
IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande  di  partecipazione:
ore 12:00 del 05/11/2019. 
  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  ore  10:00   del
06/11/2019 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 30 settembre 2019 

            Il dirigente del servizio stazione appaltante 
                         dott. Stefano Rossi 

 
TX19BFE22026
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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