ISTITUZIONE SCUOLE E NIDI D'INFANZIA DEL COMUNE DI REGGIO NELL'EMILIA
Sede: via G. da Castello, 12 - 42121 Reggio nell'Emilia
Punti di contatto: Tel. 0522/456842, Fax 0522/456037
Codice Fiscale: 00145920351
Partita IVA: 00145920351

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.117 del 4-10-2019)

 
       Bando di gara - Appalto di servizio - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  ISTITUZIONE  SCUOLE  E
NIDI D'INFANZIA DEL COMUNE DI REGGIO NELL'EMILIA - Sede  legale:  via
G. da Castello, 12 - 42121 Reggio nell'Emilia - Tel. 0522/456842, Fax
0522/456037. 
  SEZIONE II:  OGGETTO  DELL'APPALTO.  Affidamento  del  servizio  di
integrazione scolastica dei minori con diritti speciali  residenti  e
frequentanti le scuole d'infanzia statali di Reggio  Emilia,  per  36
mesi a decorrere presuntivamente dal  01/01/2020.  CPV  80110000-8  -
Istruzione Prescolastica - Allegato IX  D.Lgs  50/2016  e  smi.  CUI:
S00145920351201900099. CIG 8041365851.  Importo  a  base  di  gara  €
145.198,00 oltre a IVA, di cui € 0 per oneri per la  sicurezza  ed  €
138.212,00 quale costo della manodopera non  soggetto  a  ribasso  di
gara, per l'intera durata del contratto  (36  mesi).  Valore  massimo
stimato dell'appalto, ai fini di cui all'art. 35, comma 4, del D.Lgs.
n. 50/2016 s.m.i., comprensivo di  eventuale  rinnovo  per  mesi  36,
quinto  d'obbligo  nonche'  eventuale  proroga  tecnica  per  mesi  4
(quattro), e' pari ad € 335.568,00 oltre IVA. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  Informazioni  dettagliate   contenute   nel
bando-disciplinare  integrale  e  negli  altri  documenti  di   gara:
http://www.comune.re.it/gare. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Procedura  aperta  ai  sensi  del  combinato
disposto artt. 60, 140 e 142 del D. Lgs. n. 50/2016 s.m.i.,  criterio
dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell' art. 95,
co  3   lett.   a),   del   Codice,   con   parametri   indicati   in
bando-disciplinare di gara. Termine  ricezione  offerte:  04/11/2019,
ore 13,00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. 1^ seduta pubblica 06/11/2019,  ore
09:00 c/o Servizio Appalti, Contratti, via S.  Pietro  Martire,  3  -
Reggio Emilia. Bando - disciplinare integrale  e  documenti  di  gara
pubblicati in: http://www.comune.re.it/gare. 

Il dirigente ad interim del servizio appalti, contratti del Comune di
                            Reggio Emilia 
                    dott. Roberto Maria Carbonara 

 
TX19BFF22110
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.