Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Parma, L.go Torello de Strada, 11/A, 43121 - Parma. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di redazione del Piano Urbanistico Generale (PUG) del Comune di Parma. CIG: 7980967650. CUI: S00162210348201900005. Importo: € 311.177,28 al netto di Iva. Durata: 570 giorni dalla data di avvio dell'esecuzione del contratto. SEZIONE IV: PROCEDURA: Criteri: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine presentazione delle offerte tramite piattaforma SATER-ER: 31/10/2019 ore 12:00. Termine richiesta chiarimenti 21/10/2019 ore 12:00. Apertura busta amministrativa 04/11/2019 ore 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documentazione su: https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-a ltri-enti/bandi-e-avvisi-altri-enti Il responsabile del procedimento, dirigente del settore pianificazione e sviluppo del territorio dott. ing. Dante Bertolini TX19BFF22172