Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 8033955565 SEZIONE I: ENTE: Unione dei Comuni della Bassa Romagna, P.zza Dei Martiri, 1 - 48022 Lugo (RA). Tel. 0545 38533-365-527 - appalti@unione.labassaromagna.it. SEZIONE II: OGGETTO: Servizio di gestione dei procedimenti relativi al servizio di stampa, notifica, gestione dei pagamenti delle sanzioni di competenza della polizia locale dell'Unione della Bassa Romagna. Periodo 01.01.2020- 31.12.2024. Importo: E. 765.500,00 + IVA. SEZIONE III: CONDIZIONI PARTECIPAZIONE: Cauzione provvisoria 2% importo base di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta telematica tramite SATER. Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: ore 13:00 del 18.11.2019. Apertura: ore 8:30 del 19.11.2019. SEZIONE VI: INFORMAZIONI: Documentazione: www.labassaromagna.it e http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/. Invio GUUE: 01.10.2019. Il dirigente area servizi generali dott. Marco Mordenti TX19BFF22184