AMSA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.117 del 4-10-2019)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzi: Amsa S.p.A. - Via  Olgettina  25  -
20132  Milano  -  Appalti  e  Subappalti  Settori  Ordinari  -   tel.
02/27298.316-361-970-012-897  -  telefax  02/27298.354-465  -   sito:
https://www.amsa.it 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1.1) Denominazione: Procedura Aperta n. 44/2019,  con  modalita'
interamente telematica, ai sensi  del  D.Lgs.  n.  50/2016  e  s.m.i.
II.1.2) Codice CPV principale: 90620000-9. II.1.4) Breve descrizione:
servizio di spargimento di fondenti  salini,  lamatura  e  ammasso  e
rimozione e trasporto della neve dalle vie, piazze, della  citta'  di
Milano suddiviso in 4 Lotti, eventualmente cumulabili. Importi a base
di gara relativi ai costi fissi di reperibilita' IVA  esclusa:  lotto
14 (CIG 8046705F04) Euro 53.598,00; lotto 15 (CIG )  Euro  48.726,00;
lotto 16 (CIG 8046744F33) Euro 56.637,00; lotto 21  (CIG  804676508C)
Euro 45.072,00. II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano. II.2.5)  Criteri
di aggiudicazione: maggior sconto percentuale unico, ex art. 95 comma
4 lett. b) D.lgs 50/2016 e s.m.i., modalita' indicate  all'art.  15.3
del Capitolato.  II.2.7)  Durata  del  contratto  d'appalto:  dal  15
novembre 2019 al 15 marzo 2021. II.2.11) Informazioni  relative  alle
opzioni: si veda art. 4 del Capitolato. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1)  Condizioni  di  partecipazione:  si  veda   art.   15   del
Capitolato. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle  offerte:  23/10/2019  ore
12,00.  IV.2.6)  Periodo  minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta:  180  giorni.  IV.2.7)  Modalita'  di
apertura delle offerte: Trattandosi di gara completamente  telematica
la disamina delle offerte amministrative ed economiche e' riservata. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari: 
  Documenti  disponibili  presso  il   sito   https://gare.a2a.eu   -
all'interno dell'apposita area di  gara.  Termine  ricezione  offerte
ridotto ai sensi dell'art. 60 comma 3 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.. 
  Il  Bando  di  gara  e'  stato  inviato  alla  Gazzetta   Ufficiale
dell'Unione Europea il 27/09/2019. 

A2A S.p.A.  -  Mandataria  incaricata  -  Pianificazione  acquisti  &
                         material management 
                           Paolo Pezzella 

 
TX19BFM22045
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.