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Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Universita' di Pisa Lungarno Pacinotti 43/44 Pisa 56126 Italia. Persona di contatto: Direzione Gare, Contratti e Logistica - Dott.ssa Paola Natale Tel.: +39 0502212342 - E-mail: gare@unipi.it - Fax: +39 0502212392, Indirizzi Internet principale: www.unipi.it, Indirizzo del profilo di committente https://www.unipi.it/index.php/gare/itemlist/category/1379-servizi Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico, Principali settori di attivita': Istruzione SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. - denominazione: affidamento di incarico per servizi di ingegneria e architettura per il completamento delle strutture per il Dipartimento di Scienze Veterinarie a San Piero a Grado, Pisa, codice CPV: 71631300-3 tipo di appalto: Servizi -Breve descrizione: l'affidamento di servizi di ingegneria e architettura relativi all'incarico di supporto al RUP per la verifica in corso d'opera, ai sensi dell'art. 26 del Dlgs 50/2016 del progetto di realizzazione dei lavori di completamento del Dipartimento di Scienze Veterinarie a San Piero a Grado, localita' La Ballerina, Pisa e del progetto della manutenzione, conduzione e gestione, CUP I57B17000150005, - CIG 7431794E68; NUTS: ITI17. - suddivisione in lotti: no - Valore totale dell'appalto: Euro 414.206,92 EUR IVA esclusa; -luogo principale di esecuzione: San Piero a Grado - Pisa; - criteri di aggiudicazione: Criterio di qualita' - Nome: Offerta tecnica / Ponderazione: 80 Prezzo - Ponderazione: 20, Opzioni: no. Vedi disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA - Tipo: procedura aperta, l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si'. Pubblicazioni relative alla stessa procedura: GU S: 2018/S 063-140005 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO -Denominazione: affidamento di incarico per servizi di ingegneria e architettura per il completamento delle strutture per il Dipartimento di Scienze Veterinarie a San Piero a Grado, Pisa; un contratto di appalto e' stato aggiudicato: si'; data di conclusione del contratto di appalto 10/09/2019 -Numero di offerte pervenute: 5, -Nome e indirizzo del contraente: CONTECO Check Srl, Milano 20133 Italia. Codice NUTS: ITC4C Il contraente e' una PMI: si' -Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto: 414.206,92 EUR; -Valore totale del contratto di appalto 186.475,95 EUR SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - responsabile del procedimento: Ing. Fabio Bianchi - bando Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana V Serie Speciale n. 42 dell'11/04/2018 - contratto stipulato in data 10/09/2019 rep. 6658. - documentazione di gara e ulteriori informazioni su sito https://start.toscana.it - Organismo responsabile procedure di ricorso: TAR Toscana Via Ricasoli 40 50122 Firenze Italia. Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 23/09/2019 Il dirigente per l'edilizia ing. Maria Luisa Cialdella TX19BGA22010