Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Estratto esito di gara - CIG 7973262FEF Stazione Appaltante: Unione Montana dei Comuni del Mugello, Via Togliatti 45, Borgo San Lorenzo (FI) tel. 055845271 PEC: uc-mugello@postacert.toscana.it, per conto del Comune di Marradi (Fi). RUP: Mara Ierpi, tel. 055-8045226, e-mail: m.ierpi@comune.marradi.fi.it. Oggetto: "Affidamento della gestione del nido d'infanzia "Papaveri e papere" Comune di Marradi" (Fi) - Valore compl.vo: E. 308.880,00 oltre IVA. Durata: 3 (tre) anni educativi con decorrenza dal 01/09/2019 al 31.07.2022, (per un periodo di 208 giorni annui circa). Importo offerto: € 308.849,11 al netto dell'iva. Data Aggiudicazione 05.09.2019. Aggiudicatario: Co.M.E.S. Cooperativa Sociale Onlus, con sede legale in Marradi (FI), 50034 Piazza Scalelle, 8, C.F. 90000790486 e P.I. 03441380486, email PEC: comes@legalmail.it. Il responsabile di gara ing. Vincenzo Massaro TX19BGA22077