PROVINCIA DI ROVIGO
Stazione Unica Appaltante dei Comuni del Polesine

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.118 del 7-10-2019)

 
           Avviso di riapertura dei termini bando di gara 
 

  Nella gara  telematica  denominata  «Comune  di  Badia  Polesine  -
appalto del servizio integrato di gestione e manutenzione della  rete
comunale di pubblica illuminazione (n.  000049)»,  il  cui  bando  e'
stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana -
5ª Serie speciale - n. 95 del 14 agosto 2019 con scadenza del termine
di presentazione delle offerte in data e ora 16 settembre 2019  22,00
e prima seduta di gara in data e ora 18 settembre 2019 9,30, e' stato
riaperto il termine suddetto. 
  Il nuovo termine di presentazione delle offerte e' fissato - sempre
tramite il portale pgt.provincia.rovigo.it - alle ore  22,00  del  16
ottobre 2019; la prima seduta telematica di gara iniziera' alle  9,30
del 21 ottobre 2019. 
  Potranno chiedersi chiarimenti sino alle 22,00 del 10 ottobre 2019. 
  Il restante contenuto del bando non varia. 
  L'avviso di riapertura dei termini  e'  stato  spedito  all'Ufficio
pubblicazioni ufficiali dell'Unione europea il 1° ottobre 2019. 
 
    Rovigo, 1° ottobre 2019 

                            Il dirigente 
                        dott. Vanni Bellonzi 

 
TU19BHA22254
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.