Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di riapertura dei termini bando di gara Nella gara telematica denominata «Comune di Badia Polesine - appalto del servizio integrato di gestione e manutenzione della rete comunale di pubblica illuminazione (n. 000049)», il cui bando e' stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 5ª Serie speciale - n. 95 del 14 agosto 2019 con scadenza del termine di presentazione delle offerte in data e ora 16 settembre 2019 22,00 e prima seduta di gara in data e ora 18 settembre 2019 9,30, e' stato riaperto il termine suddetto. Il nuovo termine di presentazione delle offerte e' fissato - sempre tramite il portale pgt.provincia.rovigo.it - alle ore 22,00 del 16 ottobre 2019; la prima seduta telematica di gara iniziera' alle 9,30 del 21 ottobre 2019. Potranno chiedersi chiarimenti sino alle 22,00 del 10 ottobre 2019. Il restante contenuto del bando non varia. L'avviso di riapertura dei termini e' stato spedito all'Ufficio pubblicazioni ufficiali dell'Unione europea il 1° ottobre 2019. Rovigo, 1° ottobre 2019 Il dirigente dott. Vanni Bellonzi TU19BHA22254