A.S.L. ROMA 5

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.118 del 7-10-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  Sezione I: amministrazione aggiudicatrice: ASL Roma 5. 
  I.1) Indirizzo postale: via Acquaregna 1/15,  00019  Tivoli  (Roma)
Italia. 
  Punti   di   contatto:   U.O.C.   Appalti   e   contratti.    Tel.:
0774701-076-049-060 Fax: 0774701052. All'attenzione di:  dott.  Mario
Petrucci  e-mail:  mario.petrucci@aslromag.it   indirizzo   internet:
www.aslroma5.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso:  altro  (completare
l'allegato A.I). 
  Il  capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare  sono
disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati e sul  portale
https://piattaformaintercenter.regione.emilia-romagna.it/portale/ 
  Le  offerte  o  le  domande  di  partecipazione  vanno  inviate  a:
https://piattaformaintercenter.regione.emilia-romagna.it/portale/ 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: autorita' regionale  o
locale; principali settori di attivita': salute. 
  Sezione II: oggetto dell'appalto. 
  II.1) Descrizione. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: affidamento dei  servizi  di  copertura  assicurativa
suddivisi nei seguenti lotti: lotto I: RC patrimoniale; lotto II: All
Risks Property; lotto III:  infortuni  cumulativa;  lotto  IV:  Kasko
Chilometrica; lotto V: RCA /ARD libro matricola; lotto VI: RCT/RCO. 
  II.1.2) Tipo di appalto: servizi.  Acquisto.  Luogo  principale  di
esecuzione: ambito territoriale della ASL. Codice NUTS ITI 43. 
  II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli  acquisti:  come  al
punto II.1.1). 
  II.1.6) CPV (vocabolario comune per gli appalti): 66510000. 
  II.1.8) Divisione in lotti: si. 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale (compresi tutti gli eventuali
lotti e opzioni) valore stimato € 14.178.600,00. 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: durata in  mesi:
ventiquattro mesi. 
  II.2.2) Opzioni: no. 
  II.2.3) Informazioni sui rinnovi: l'appalto e' oggetto di  rinnovo:
si. Numero di rinnovi possibile: 1. Nel caso di  appalti  rinnovabili
di forniture o servizi: in mesi: dodici. 
  II.3) Durata dell'appalto: durata in mesi: ventiquattro. 
  Sezione  III:  informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1) Condizioni relative all'appalto. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: vedi disciplinare di  gara,
capitolato tecnico e relativi allegati. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: mezzi propri di
bilancio. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: vedi disciplinare di
gara, capitolato tecnico e relativi allegati. 
  III.2) Condizioni di partecipazione. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale. Informazioni e formalita'  necessarie  per  valutare  la
conformita' ai  requisiti:  vedi  disciplinare  di  gara,  capitolato
tecnico e relativi allegati. 
  III.2.2)  Capacita'  economica  e   finanziaria:   informazioni   e
formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti:  vedi
disciplinare di gara, capitolato tecnico e relativi allegati. 
  III.2.3) Capacita' tecnica. Informazioni  e  formalita'  necessarie
per valutare la conformita' ai requisiti: vedi disciplinare di  gara,
capitolato tecnico e relativi allegati. 
  III.2.4)  Appalti  riservati:  procedimento  riservato  ad  imprese
autorizzate all'esercizio dell'attivita' assicurativa sul  territorio
nazionale  nei  rami  oggetto  del  presente   appalto   ex   decreto
legislativo n. 209 del 2005. 
  Sezione IV: procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati  nel  disciplinare  di  gara,
capitolato tecnico e relativi allegati. 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione complementare. Documenti a pagamento: no. 
  IV.3.4)  Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte/domande   di
partecipazione: 25 ottobre 2019 ore 19,00. 
  IV.3.6)   Lingue   utilizzabili   per   la   presentazione    delle
offerte/domande di partecipazione: IT. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta giorni: centottanta. 
  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle   offerte:   data:   verra'
pubblicata sul  sito  della  ASL  Roma  5  e  comunicata  alle  ditte
partecipanti. Luogo: sede  legale  della  ASL  Roma  5  sita  in  via
Acquaregna 1/15 - 00019 Tivoli (Roma). Persone ammesse  ad  assistere
all'apertura delle offerte: si. 
  Sezione VI: altre informazioni. 
  VI.1) Informazioni sulla periodicita':  si  tratta  di  un  appalto
periodico: no. 
  VI.2) Informazione sui  fondi  dell'Unione  europea:  l'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: no. 
  VI.3) Informazioni complementari: le richieste chiarimenti potranno
essere inoltrate entro e non oltre il quindicesimo giorno antecedente
la data di scadenza per la presentazione delle offerte. I chiarimenti
verranno pubblicati sul sito dell'azienda entro i termini  di  legge.
E' onore dei concorrenti che intendono presentare offerta  monitorare
il sito dell'azienda www.aslroma5.it al fine di venire  a  conoscenza
di ogni pubblicazione. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 25 settembre 2019. 
 
                             Allegato A 
 
 
                 Altri indirizzi e punti di contatto 
 
  I) Indirizzi e punti di contatto dai quali  e'  possibile  ottenere
ulteriori informazioni punti di contatto:  UOC  Appalti  e  contratti
telefono +39 0774-7010-49/60/76 
  All'attenzione     di:     dott.     Mario     Petrucci     e-mail:
mario.petrucci@aslromag.it fax  +39  0774701052  indirizzo  internet:
www.aslroma5.it 
  II) Indirizzi e punti di contatto presso i quali  sono  disponibili
il capitolato d'oneri e la  documentazione  complementare:  indirizzo
internet:                                                       (URL)
https://www.aslroma5.info/web/home-amministrazione-trasparente/187-am
ministrazione-trasparente/2801-bandi-di-gara-gare-in-corso-o-scadute 
 
                  Allegato B informazioni sui lotti 
 
  Lotto n. 1 denominazione:  RC  Patrimoniale.  2)  CPV  (vocabolario
comune per gli appalti): 66510000. 3) Quantitativo o entita':  valore
stimato  75.000,00.  5)  Ulteriori  informazioni   sui   lotti:   CIG
7999905273. 
  Lotto n. 2 denominazione: All Risks Property. 2)  CPV  (vocabolario
comune per gli appalti): 66510000. 3) Quantitativo o entita':  valore
stimato  135.000,00.  5)  Ulteriori  informazioni  sui   lotti:   CIG
799992856D. 
  Lotto n. 3 denominazione: infortuni cumulativa. 2) CPV (vocabolario
comune per gli appalti): 66510000. 3) Quantitativo o entita':  valore
stimato  414.000,00.  5)  Ulteriori  informazioni  sui   lotti:   CIG
7999938DAB. 
  Lotto n. 4 denominazione: Kasko chilometrica. 2)  CPV  (vocabolario
comune per gli appalti): 66510000. 3) Quantitativo o entita':  valore
stimato  335.400,00.  5)  Ulteriori  informazioni  sui   lotti:   CIG
7999953A0D. 
  Lotto  n.  5  denominazione:  RCA/ARD  libro  matricola.   2)   CPV
(vocabolario comune per gli appalti):  66510000.  3)  Quantitativo  o
entita': valore stimato  19.200,00.  5)  Ulteriori  informazioni  sui
lotti: CIG 799996217D. 
  Lotto n. 6 denominazione: RCT/RCO. 2) CPV (vocabolario  comune  per
gli appalti): 66510000. 3) Quantitativo  o  entita':  valore  stimato
13.200.000,00. 5) Ulteriori informazioni sui lotti: CIG 79999729BB. 

                    Il commissario straordinario 
                     dott. Giuseppe Quintavalle 

 
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