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Bando di gara d'appalto Art. 71 e Allegato XIV, Parte I, lettera C del Decreto Legislativo 18 aprile 2016, N. 50 Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi: Regione del Veneto - Giunta Regionale - Direzione Formazione e Istruzione - Fondamenta Santa Lucia, Cannaregio 23 - 30121 Venezia Italia - All'attenzione del dott. Massimo Marzano Bernardi. Telefono: +39 0412795081-5264; Posta elettronica formazioneistruzione@regione.veneto.it; PEC: formazioneistruzione@pec.regione.veneto.it Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: http://www.regione.veneto.it I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso http://bandi.regione.veneto.it/ Le offerte vanno inviate tramite la piattaforma elettronica SINTEL (www.sintel.regione.lombardia.it; www.arca.regione.lombardia.it). I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle Amministrazioni Pubbliche Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1.1) Denominazione: Servizio di controllo della documentazione e certificazione dei rendiconti per le attivita' formative e gli interventi di politica attiva del lavoro realizzati da soggetti terzi (POR FSE 2014-2020) II.1.2) Codice CPV principale: 79212000 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: Il Servizio comprende attivita' di verifica contabile relativa ai rendiconti dei progetti POR FSE e regionali e il servizio di controllo degli agenti contabili esterni ai sensi del D.Lgs 174 del 26/08/2016. II.1.5) Valore totale stimato (IVA esclusa): 3.102.294,00 EUR II.1.6) Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.2.3) Luogo di esecuzione - Codice NUTS: ITH3 II.2.4) Descrizione dell'appalto: Gara d'appalto a procedura aperta, ai sensi del D.lgs. n.50/2016, per l'affidamento del servizio di controllo della documentazione e certificazione dei rendiconti relativi alle attivita' formative e agli interventi di politica attiva del lavoro realizzati da soggetti terzi nell'ambito del Programma Operativo Regionale Fondo Sociale Europeo (POR FSE) 2014/2020 Regione del Veneto e a valere su risorse statali e regionali e del servizio di controllo degli agenti contabili esterni ai sensi del D.lgs. 174 del 26/08/2016. II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato (IVA esclusa): 1.551.147,00 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 24 mesi. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si', la stazione appaltante si riserva la facolta' di rinnovare il contratto, alle medesime condizioni, per una durata pari a 24 mesi per un importo di € 1.551.147,00, al netto di Iva e/o di altre imposte e contributi nonche' degli oneri per la sicurezza dovuti a rischi da interferenze. La stazione appaltante esercita tale facolta' comunicandola all'appaltatore almeno 60 giorni prima della scadenza. II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: si' II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: la stazione appaltante si riserva la facolta' di rinnovare il contratto, alle medesime condizioni, per una durata pari a 24 mesi per un importo di € 1.551.147,00, al netto di Iva e/o di altre imposte e contributi, nonche' degli oneri per la sicurezza dovuti a rischi da interferenze. La stazione appaltante esercita tale facolta' comunicandola all'appaltatore almeno 60 giorni prima della scadenza. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: si', l'appalto e' finanziato con la provvista dell'Asse 5 "Assistenza tecnica" del POR FSE 2014-2020 e con fondi regionali di cui alla L.R. n. 8 del 31/03/2017. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Elenco e breve descrizione delle condizioni: a) Assenza motivi di esclusione previsti dall'art. 80 del Decreto Legislativo 18 aprile 2016 n. 50, fatta salva ogni altra causa d'esclusione o incompatibilita' prevista dalla normativa vigente. b) Iscrizione nel registro tenuto dalla Camera di commercio industria, artigianato e agricoltura per attivita' coerenti con quelle oggetto della presente procedura di gara. c) Iscrizione al Registro dei revisori legali, istituito dal D.Lgs n. 39 del 27/01/2010. d) Insussistenza di situazioni di conflitto d'interessi derivanti da: - essere beneficiario di fondi a valere sul POR in oggetto, per quanto attiene tutti componenti del gruppo di lavoro e loro parenti o affini; - svolgimento d'incarichi a favore di beneficiari di fondi o di Autorita' di Audit a valere sul POR in oggetto. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.2.1) Informazioni relative ad una particolare professione La prestazione del servizio e' riservata a soggetti iscritti al Registro dei revisori legali ex D.Lgs.39/2010. III.2.3) Informazioni relative al personale responsabile dell'esecuzione del contratto d'appalto. Obbligo di indicare i nomi e le qualifiche professionali del personale incaricato dell'esecuzione del contratto Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 12/11/2019 Ora locale: 12:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 6 mesi dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Le offerte saranno aperte all'interno della piattaforma informatica SINTEL nella data e nell'ora che saranno comunicate a tutti gli offerenti tramite la piattaforma stessa. Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': Si tratta di un appalto rinnovabile: si' VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso T.A.R. Veneto - Cannaregio 2277/2278 - Venezia 30131 - Italia Tel.: +39 0412403911 E-mail: ve_ricevimento_ricorsi_cpa@pec.ga-cert.it Fax: +39 0412403940 Indirizzo Internet: http://www.giustizia-amministrativa.it VI.5) Data di spedizione del presente avviso:03/10/2019 Il direttore della direzione formazione e istruzione dott. Massimo Marzano Bernardi TX19BFD22344