STAZIONE APPALTANTE DELLA PROVINCIA DI PERUGIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.118 del 7-10-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE   I.1)   Denominazione
ufficiale: Stazione Appaltante della Provincia di Perugia - Indirizzo
internet: www.provincia.perugia.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'Appalto: Procedura aperta, sopra  soglia  comunitaria,  ai  sensi
degli artt. 36 e 60 del d.lgs. 50/2016, per l'affidamento in  appalto
"dell'Acquisto e Fornitura di  sistemi  di  mobilita'  sostenibile  -
Barca elettrica".  CIG  8027989A17  -  CUP  J67J19000060006.  II.2.1)
Quantitativo o entita' totale: L'importo, della fornitura e' pari  ad
Euro 289.836,07 IVA esclusa. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo  di  procedura:  aperta,  sopra
soglia comunitaria. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione:  Minor  prezzo
ex art. 95, comma 4 lett. b) del D.Lgs. 50/2016. IV.3.4) Termine  per
il ricevimento delle domande di partecipazione: 08.11.2019 ore 12:00.
IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 11.11.2019 ore 10:00. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente avviso: 30.09.2019. 

            Il dirigente del servizio stazione appaltante 
                         dott. Stefano Rossi 

 
TX19BFE22414
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.