Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione ufficiale: Stazione Appaltante della Provincia di Perugia - Indirizzo internet: www.provincia.perugia.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione conferita all'Appalto: Procedura aperta, sopra soglia comunitaria, ai sensi degli artt. 36 e 60 del d.lgs. 50/2016, per l'affidamento in appalto "dell'Acquisto e Fornitura di sistemi di mobilita' sostenibile - Barca elettrica". CIG 8027989A17 - CUP J67J19000060006. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: L'importo, della fornitura e' pari ad Euro 289.836,07 IVA esclusa. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta, sopra soglia comunitaria. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Minor prezzo ex art. 95, comma 4 lett. b) del D.Lgs. 50/2016. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 08.11.2019 ore 12:00. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 11.11.2019 ore 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 30.09.2019. Il dirigente del servizio stazione appaltante dott. Stefano Rossi TX19BFE22414