Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso relativo agli appalti aggiudicati Avviso relativo agli appalti aggiudicati relativo al servizio di Data Entry, stampa, postalizzazione e rendicontazione delle notificazioni delle violazioni amministrative e attivita' connesse. CIG 75699990CC CPV: 72310000. Importo complessivo dell'appalto € 1.403.600,00. Tipo procedura: aperta ai sensi art. 60 D.Lgs. 50/2016 su delega di Trentino Riscossioni Spa (TN). Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi artt. 16-17 L.P. 2/2016. Pubblicazioni precedenti: bando di gara GU 2018/S 164-374755 d.d. 28.08.18. Data aggiudicazione: 29.05.19. Offerte ricevute: 3. Aggiudicatario: Maggioli Spa via del Carpino n. 8 Santarcangelo di Romagna (RN). Importo offerto: € 818.600,00. Avviso inviato alla UE in data 2.10.19 Il sostituto direttore dott.ssa Rita Pancher TX19BGA22308