COMUNE DI APRILIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.118 del 7-10-2019)

 
                            Esito di gara 
 

  Il Comune di Aprilia ha aggiudicato  la  gara  avente  ad  oggetto:
Affidamento  del  Servizio  di  Tesoreria  Comunale  per  il  periodo
01/01/2020-31/12/2023 - CIG 7968101CF2. 
  Procedura: aperta  con  aggiudicazione  all'offerta  economicamente
piu' vantaggiosa. Bando pubblicato in G.U.R.I. n. 83 del 17.07.2019. 
  Data  di   aggiudicazione:   26.09.2019.   Offerte   ricevute:   2.
Aggiudicatario: Banca Monte dei  Paschi  di  Siena  SpA.  Importo  di
aggiudicazione: € 108.000,00 

            Il dirigente del settore II finanze e tributi 
                      dott. Francesco Battista 

 
TX19BGA22409
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.