CENTRALE DI COMMITTENZA MONFALCONESE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.119 del 9-10-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: CENTRALE DI  COMMITTENZA
piazza  della  Repubblica  n.  8  Monfalcone,  tel.  0481494496,  fax
0481494167; pec: comune.monfalcone@certgov.fvg.it, NUTS: ITH43,  CPV:
85312000. Profilo del committente: www.comune.monfalcone.go.it 
  Disciplinare di gara, modulistica e documentazione progettuale sono
disponibili sul  Portale  delle  Stazioni  appaltanti  della  Regione
Friuli   Venezia    Giulia    raggiungibile    al    seguente    url:
https://eappalti.regione.fvg.it (di  seguito  "Portale")  all'interno
dell'area  "RDO  online"  relativa   alla   presente   procedura.   I
concorrenti per accedere all'interno dell'area "RDO online"  dovranno
registrarsi,  qualora  gia'  non  registrati,  al  predetto   portale
accedendo dalla "Home page" alla sezione  "Registrazione  al  portale
per operatori  economici"  dal  menu'  "Servizi  per  OE".  Ulteriori
informazioni sono disponibili presso i punti di contatto indicati nel
disciplinare di gara. Le  offerte  vanno  inviate  con  le  modalita'
indicate  nel  disciplinare  di   gara.   Tipo   di   amministrazione
aggiudicatrice: Autorita' locale. Principali  settori  di  attivita':
Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto: Descrizione: Procedura aperta per
l'affidamento del servizio di confezionamento, fornitura  e  consegna
pasti per il servizio di assistenza domiciliare in favore di  persone
appartenenti al  Comune  di  Monfalcone.  CIG:  8046876C22.  Tipo  di
appalto: Servizi. Luogo di esecuzione:  Comune  di  Monfalcone  NUTS:
ITH43. L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti  pubblici
(AAP): no. Lotti: no. Ammissibilita' varianti:  no.  Entita'  appalto
IVA esclusa: € 1.261.680,00 di cui oneri per la sicurezza € 0,00.  E'
ammesso l'avvalimento. Opzioni: no. L'appalto e' oggetto di  rinnovo:
no. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico: si rimanda alla  documentazione  integrale  di
gara disponibile sulla piattaforma: https://eappalti.regione.fvg.it 
  Sezione IV: Tipo di procedura: procedura aperta ai sensi  dell'art.
60 del D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii.; Criterio di aggiudicazione: offerta
economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai  criteri  indicati  nel
disciplinare   di   gara.   Termini   per   il   ricevimento    delle
offerte/domande di partecipazione: 31/10/2019 ore 10:00, pena la  non
ammissione alla gara. Lingua utilizzabile per la presentazione  delle
offerte: italiano. Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta: 180  giorni.  Modalita'  di  apertura
delle  offerte:  la  seduta  pubblica  sara'  svolta   in   modalita'
telematica.  Persone  ammesse:  legale  rappresentante  o  incaricato
ditta/RTI con mandato di rappresentanza o procura speciale. 
  Sezione VI: Altre informazioni. Non  rinnovabile.  Sopralluogo  non
previsto. Informazioni complementari: Procedure  di  ricorso:  T.A.R.
F.V.G., Piazza Unita' d'Italia, 7, Trieste nei termini di  legge.  Il
Responsabile unico del procedimento e' la dott.ssa Fulvia Tamburlini.
Data di pubblicazione del presente avviso: 0410/2019. 

                            Il dirigente 
                       dott.ssa Paola Tessaris 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.