AZIENDA ULSS 3 SERENISSIMA - MESTRE (VE)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.119 del 9-10-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Regione del  Veneto
- Azienda ULSS 3 Serenissima - via Don  Federico  Tosatto  n.  147  -
30174 Mestre  (VE)  -  ITALIA;  Persona  di  contatto:  Dr.ssa  Elisa
Cecchetti -UOC Provveditorato,  Economato  e  Logistica  -  telefono:
(+39)   041   2608203   -   Fax   (+039)   041   2608192    -    PEC:
protocollo.aulss3@pecveneto.it - sito web:  www.aulss3.veneto.it;  la
documentazione di gara e' disponibile  presso  i  punti  di  contatto
sopra indicati. Ulteriori informazioni e le offerte vanno  presentate
in versione elettronica  tramite  piattaforma  Sintel.  I.2)  Appalto
congiunto:  no.  I.4)   Amministrazione   aggiudicatrice:   Autorita'
regionale/locale. I.5) Settore: salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Denominazione: Servizio  di  trasporto
sanitario di  pazienti  per  l'Azienda  ULSS  3  Serenissima  CIG  n.
805089618E.  II.1.2)  CPV  principale:  85143000.  II.1.3)  Tipo   di
appalto: Servizi. II.1.5) Valore totale stimato: Euro 16.000.000  IVA
esclusa. II.2.3) Luogo di esecuzione:  Codice  NUTS:  ITH35.  II.2.5)
Criteri di aggiudicazione: Il prezzo  non  e'  il  solo  criterio  di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara. II.2.6) Valore stimato:  Euro  7.500.000,00  per  36  mesi  IVA
esclusa II.2.7) Durata del contratto:  36  mesi  rinnovabile  per  24
mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.3) Capacita'  professionale  e  tecnica:
Criteri di selezione indicati nei documenti di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura:  Aperta.  IV.2.1)
IV.2.2)  Termine  per  ricevimento  offerte:  ore  13.00  del  giorno
11/11/2019. IV.2.4) Lingua utilizzabile: Italiano. IV.2.6)  Validita'
offerta: 8 mesi  dal  termine  ultimo  ricevimento  offerte.  IV.2.7)
Modalita' di apertura delle offerte: Data:  12/11/2019.  Ora  locale:
10:00. La data indicata e' puramente indicativa.  La  data  effettiva
verra' comunicata tramite la piattaforma  telematica,  come  indicato
nel Disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE  INFORMAZIONI:  VI.2)  Informazioni  relative  ai
flussi  di  lavoro  elettronici:  Sara'  accettata  la   fatturazione
elettronica. VI.3)  Informazioni  complementari:  La  gara  e'  stata
indetta con delibera del Direttore generale n. 1538  del  27/09/2019.
il Responsabile Unico del Procedimento  (RUP)  e'  il  Dott.  Roberto
Marin - Direttore  UOC  Provveditorato,  Economato  e  Logistica.  La
documentazione di gara e' disponibile sul  sito  internet  aziendale:
www.aulss3.veneto.it  (percorso:  Bandi  di  gara).   I   concorrenti
potranno inoltre estrarre  i  documenti  di  gara  dalla  piattaforma
Sintel  all'indirizzo  www.arca.regione.lombardia.it.  E'  onere  dei
concorrenti visitare il sito prima della scadenza dei termini per  la
presentazione delle offerte al fine  di  verificare  la  presenza  di
eventuali note integrative o  esplicative.  Le  comunicazioni  e  gli
scambi  di  informazioni  tra  l'Azienda  ULSS  3  Serenissima   egli
offerenti avverranno, ai sensi dell'art. 52 del D. Lgs.  n.  50/2016,
mediante  la  piattaforma  Sintel.  Il  contratto  non  conterra'  la
clausola  compromissoria.  Non  e'  prevista  seduta   pubblica   per
l'apertura delle offerte in quanto la gara e' condotta su piattaforma
telematica con tracciabilita' di tutte le  operazioni  garantita  dal
sistema  con  esclusione  di  ogni  rischio  di   alterazione   nello
svolgimento delle operazioni anche in assenza di concorrenti.  Il  n.
CIG e' 805089618E. VI.4.3) Procedura di ricorso:  Chiunque  ne  abbia
interesse puo' presentare ricorso al TAR del Veneto.  VI.5)  Data  di
spedizione del bando alla GUUE: 03/10/2019. 

      Il direttore U.O.C. provveditorato, economato e logistica 
                         dott. Roberto Marin 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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