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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Regione del Veneto - Azienda ULSS 3 Serenissima - via Don Federico Tosatto n. 147 - 30174 Mestre (VE) - ITALIA; Persona di contatto: Dr.ssa Elisa Cecchetti -UOC Provveditorato, Economato e Logistica - telefono: (+39) 041 2608203 - Fax (+039) 041 2608192 - PEC: protocollo.aulss3@pecveneto.it - sito web: www.aulss3.veneto.it; la documentazione di gara e' disponibile presso i punti di contatto sopra indicati. Ulteriori informazioni e le offerte vanno presentate in versione elettronica tramite piattaforma Sintel. I.2) Appalto congiunto: no. I.4) Amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale/locale. I.5) Settore: salute. SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Denominazione: Servizio di trasporto sanitario di pazienti per l'Azienda ULSS 3 Serenissima CIG n. 805089618E. II.1.2) CPV principale: 85143000. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.5) Valore totale stimato: Euro 16.000.000 IVA esclusa. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITH35. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato: Euro 7.500.000,00 per 36 mesi IVA esclusa II.2.7) Durata del contratto: 36 mesi rinnovabile per 24 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) IV.2.2) Termine per ricevimento offerte: ore 13.00 del giorno 11/11/2019. IV.2.4) Lingua utilizzabile: Italiano. IV.2.6) Validita' offerta: 8 mesi dal termine ultimo ricevimento offerte. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 12/11/2019. Ora locale: 10:00. La data indicata e' puramente indicativa. La data effettiva verra' comunicata tramite la piattaforma telematica, come indicato nel Disciplinare di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Sara' accettata la fatturazione elettronica. VI.3) Informazioni complementari: La gara e' stata indetta con delibera del Direttore generale n. 1538 del 27/09/2019. il Responsabile Unico del Procedimento (RUP) e' il Dott. Roberto Marin - Direttore UOC Provveditorato, Economato e Logistica. La documentazione di gara e' disponibile sul sito internet aziendale: www.aulss3.veneto.it (percorso: Bandi di gara). I concorrenti potranno inoltre estrarre i documenti di gara dalla piattaforma Sintel all'indirizzo www.arca.regione.lombardia.it. E' onere dei concorrenti visitare il sito prima della scadenza dei termini per la presentazione delle offerte al fine di verificare la presenza di eventuali note integrative o esplicative. Le comunicazioni e gli scambi di informazioni tra l'Azienda ULSS 3 Serenissima egli offerenti avverranno, ai sensi dell'art. 52 del D. Lgs. n. 50/2016, mediante la piattaforma Sintel. Il contratto non conterra' la clausola compromissoria. Non e' prevista seduta pubblica per l'apertura delle offerte in quanto la gara e' condotta su piattaforma telematica con tracciabilita' di tutte le operazioni garantita dal sistema con esclusione di ogni rischio di alterazione nello svolgimento delle operazioni anche in assenza di concorrenti. Il n. CIG e' 805089618E. VI.4.3) Procedura di ricorso: Chiunque ne abbia interesse puo' presentare ricorso al TAR del Veneto. VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 03/10/2019. Il direttore U.O.C. provveditorato, economato e logistica dott. Roberto Marin TX19BFK22488