Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi: Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini - Circonvallazione Gianicolense, 87 - 00152 Roma - Italia Persona di contatto: Area Governo delle risorse strumentali - U.O.C. Acquisizione beni e servizi Telefono: +39 0655552580 E-mail: benieservizi@scamilloforlanini.rm.it Fax: +39 0655552603 Codice NUTS: ITI43 Indirizzo Internet: Indirizzo principale: http:// www.scamilloforlanini.rm.it/bandi di gara I.3) I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://intercenter.regione.emilia_romagna.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera I.5) Principali settori di attivita' Salute. Sezione II: Oggetto II.1.1) Denominazione: Procedura aperta telematica per l'affidamento della fornitura di medicazioni avanzate, suddivisa in 24 lotti, per le necessita' dell'azienda Ospedaliera S. Camillo Forlanini II.1.2) Codice CPV principale 33140000 II.1.3) Tipo di appalto Fornitura II 1.4) Breve descrizione: Fornitura di Medicazioni avanzate suddivisa in n. 24 lotti II.1.5) Valore totale stimato Iva esclusa: € 528.908,00 II.1.6) Questo appalto e' suddiviso in lotti: si' Le offerte vanno presentate per tutti i lotti II.2.1) Lotto 1 CIG 8026036E6B € 26.750,00 - Lotto 2 CIG 80260509FA € 6.900,00 - Lotto 3 CIG 8026152E25 € 32.250,00 - Lotto 4 CIG 80263154AB € 6.500,00 - Lotto 5 CIG 8026323B43 € 32.125,00 - Lotto 6 CIG 8026342AF1 € 31.575,00 - Lotto 7 CIG 8026358826 € 12.675,00 - Lotto 8 CIG 8026368069 € 8.740,00 - Lotto 9 CIG 80263712E2 € 22.700,00 - Lotto 10 CIG 802637562E € 11.250,00 - Lotto 11 CIG 80263788A7 € 9.500,00 - Lotto 12 CIG 8026423DC8 € 33.075,00 - Lotto 13 CIG 80264357B1 € 29.250,00 - Lotto 14 CIG 8026439AFD € 100.000,00 - Lotto 15 CIG 8026455832 € 8.750,00 - Lotto 16 CIG 8026465075 € 51.087,50 - Lotto 17 CIG 8026536B09 € 35.517,50 - Lotto 18 CIG 8026574A65 € 60.200,00 - Lotto 19 CIG 8026594AE6 € 27.225,00 - Lotto 20 CIG 802663900C € 42.130,00 - Lotto 21 CIG 80266465D1 € 23.917,50 - Lotto 22 CIG 8026653B96 € 11.445,00 - Lotto 23 CIG 8026657EE2 € 6.000,00 - Lotto 24 CIG 802667099E € 31.250,00 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI4 II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.7) Durata del contratto d'appalto in mesi: 24 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Opzione di cui all'art. 106, comma 11, del D.Lgs. 50/2016 II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1.2) Capacita' economica e finanziaria e Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di Procedura: aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 12/11/2019 Ora locale: 18:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data: 14/11/2019 Ora locale: 11:00. Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.2) Sara' accettata la fatturazione elettronica VI.3) Informazioni complementari: Il valore di cui ai punti II.2.6) e' comprensivo dell'opzione di cui all'art.106, comma11 del Codice ed e' al netto di IVA e/o di altre imposte e contributi di legge, nonche' degli oneri per la sicurezza dovuti a rischi da interferenze. Le richieste di chiarimenti dovranno pervenire esclusivamente agli indirizzi indicati all'art. 2.2 del Disciplinare di gara entro le ore 12:00 del 30/10/2019. Il responsabile del Procedimento e' il Dott. Paolo Farfusola VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso, delle procedure di mediazione e Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: TAR LAZIO Roma Italia VI.5) Data di spedizione alla G.U.R.I. del presente avviso: 07/10/2019. Il direttore generale dott. Fabrizio D'Alba TX19BFK22590