AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI - ROMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.119 del 9-10-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  Sezione I:  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)  Denominazione  e
indirizzi:   Azienda   Ospedaliera   San    Camillo    Forlanini    -
Circonvallazione Gianicolense, 87 - 00152 Roma -  Italia  Persona  di
contatto:  Area  Governo   delle   risorse   strumentali   -   U.O.C.
Acquisizione  beni  e  servizi  Telefono:  +39   0655552580   E-mail:
benieservizi@scamilloforlanini.rm.it Fax: +39 0655552603 Codice NUTS:
ITI43   Indirizzo    Internet:    Indirizzo    principale:    http://
www.scamilloforlanini.rm.it/bandi di gara I.3) I  documenti  di  gara
sono disponibili  per  un  accesso  gratuito,  illimitato  e  diretto
presso:    http://intercenter.regione.emilia_romagna.it     Ulteriori
informazioni sono disponibili  presso  l'indirizzo  sopraindicato  Le
offerte o le domande di partecipazione  vanno  inviate  all'indirizzo
sopraindicato I.4) Tipo di  amministrazione  aggiudicatrice:  Azienda
Ospedaliera I.5) Principali settori di attivita' Salute. 
  Sezione  II:  Oggetto  II.1.1)  Denominazione:   Procedura   aperta
telematica per l'affidamento della fornitura di medicazioni avanzate,
suddivisa in 24 lotti, per le necessita' dell'azienda Ospedaliera  S.
Camillo Forlanini II.1.2) Codice CPV principale 33140000 II.1.3) Tipo
di  appalto  Fornitura  II  1.4)  Breve  descrizione:  Fornitura   di
Medicazioni avanzate suddivisa in n. 24 lotti II.1.5)  Valore  totale
stimato Iva esclusa: € 528.908,00 II.1.6) Questo appalto e' suddiviso
in lotti: si' Le offerte vanno presentate per tutti i  lotti  II.2.1)
Lotto 1 CIG 8026036E6B  €  26.750,00  -  Lotto  2  CIG  80260509FA  €
6.900,00 -  Lotto  3  CIG  8026152E25  €  32.250,00  -  Lotto  4  CIG
80263154AB € 6.500,00 - Lotto 5 CIG 8026323B43 € 32.125,00 - Lotto  6
CIG 8026342AF1 € 31.575,00 - Lotto 7 CIG  8026358826  €  12.675,00  -
Lotto 8 CIG  8026368069  €  8.740,00  -  Lotto  9  CIG  80263712E2  €
22.700,00 - Lotto 10 CIG  802637562E  €  11.250,00  -  Lotto  11  CIG
80263788A7 € 9.500,00 - Lotto 12 CIG 8026423DC8 € 33.075,00  -  Lotto
13 CIG 80264357B1 € 29.250,00 - Lotto 14 CIG 8026439AFD €  100.000,00
- Lotto 15 CIG 8026455832 € 8.750,00 -  Lotto  16  CIG  8026465075  €
51.087,50 - Lotto 17 CIG  8026536B09  €  35.517,50  -  Lotto  18  CIG
8026574A65 € 60.200,00 - Lotto 19 CIG 8026594AE6 € 27.225,00 -  Lotto
20 CIG 802663900C € 42.130,00 - Lotto 21 CIG 80266465D1 € 23.917,50 -
Lotto 22 CIG 8026653B96 € 11.445,00  -  Lotto  23  CIG  8026657EE2  €
6.000,00 - Lotto 24 CIG  802667099E  €  31.250,00  II.2.3)  Luogo  di
esecuzione Codice NUTS: ITI4 II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione:  Il
prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e  tutti  i  criteri
sono indicati solo nei documenti di gara II.2.7) Durata del contratto
d'appalto in mesi: 24 Il contratto d'appalto e' oggetto  di  rinnovo:
no II.2.10) Sono  autorizzate  varianti:  no  II.2.11)  Opzioni:  si'
Descrizione delle opzioni: Opzione di cui all'art. 106, comma 11, del
D.Lgs. 50/2016 II.2.13) L'appalto e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico III.1.2) Capacita' economica  e  finanziaria  e
Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati  nei
documenti di gara. 
  Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo  di  Procedura:  aperta  IV.1.8)
Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici   (AAP)
L'appalto e' disciplinato dall'accordo  sugli  appalti  pubblici:  no
IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle  domande  di
partecipazione Data: 12/11/2019  Ora  locale:  18:00  IV.2.4)  Lingue
utilizzabili per la presentazione delle offerte o  delle  domande  di
partecipazione: Italiano IV.2.6)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 6  (dal
termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di
apertura delle offerte Data: 14/11/2019 Ora locale: 11:00. 
  Sezione VI: Altre  informazioni  VI.1)  Si  tratta  di  un  appalto
rinnovabile: no VI.2) Sara'  accettata  la  fatturazione  elettronica
VI.3) Informazioni complementari: Il valore di cui ai  punti  II.2.6)
e' comprensivo dell'opzione di cui all'art.106, comma11 del Codice ed
e' al netto di IVA e/o  di  altre  imposte  e  contributi  di  legge,
nonche' degli oneri per la sicurezza dovuti a rischi da interferenze.
Le richieste di chiarimenti dovranno  pervenire  esclusivamente  agli
indirizzi indicati all'art. 2.2 del Disciplinare di gara entro le ore
12:00 del 30/10/2019. Il responsabile del Procedimento  e'  il  Dott.
Paolo Farfusola VI.4.1) Organismo  responsabile  delle  procedure  di
ricorso, delle procedure di mediazione e  Servizio  presso  il  quale
sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso:  TAR  LAZIO
Roma Italia VI.5) Data  di  spedizione  alla  G.U.R.I.  del  presente
avviso: 07/10/2019. 

                        Il direttore generale 
                        dott. Fabrizio D'Alba 

 
TX19BFK22590
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.