COMUNE DI PAUPISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.119 del 9-10-2019)

 
        Esito di gara - CUP E17H18000600009 - CIG 78940296CE 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Paupisi, Largo
G.  De  Marco  -  Tel.:  0824/872029  -  fax:  0824/889875  -   P.I.:
00061330627    -     PEC     utc@pec.comune.paupisi.bn.it,     email:
utcpaupisi@alice.it. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:   Affidamento   incarichi   di
direzione  lavori   e   C.S.E.   dei   lavori   di   riammagliamento,
miglioramento, adeguamento, riqualificazione  e  messa  in  sicurezza
della S.P. 108 come asse di collegamento  Paupisi  centro  abitato  -
AREA P.I.P Paupisi - San Pietro - AREA P.I.P Vitulano - Santo Stefano
(Zona A.S.I.) e SOLOPACA centro abitato con lo  svincolo  di  PAUPISI
della S.S. 372; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA:  Aperta.  Criterio  aggiudicazione:  Offerta
economicamente piu' vantaggiosa. 
  SEZIONE  V:  AGGIUDICAZIONE.  Data  di  aggiudicazione   definitiva
Determinazione U.T.C. III Settore LL.PP. n. 54 del 01/10/2019; n.  di
offerte ricevute e ammesse: 04.  Aggiudicatario:  Costituenda  R.T.P.
Ingegnere Giancarlo D'Agostino, con sede in Avellino (AV),  alla  Via
Giuseppe Verdi, n. 20. Importo del Contratto: € 68.196,35 comprensivo
di CASSA escluso IVA, oltre IVA come per legge. 

                              Il R.U.P. 
                       dott. ing. Luigi Fusco 

 
TX19BGA22577
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.