Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Esito di gara - CIG 79184786C2 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale Unica di Committenza Unione dei Comuni della Valle del Cedrino per conto del Comune di Galtelli' SEZIONE II: OGGETTO: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di mensa scolastica a ridotto impatto ambientale per la Scuola dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado del Comune di Galtelli' per gli AA.SS. 2019/2020, 2020/2021 e 2021/2022 SEZIONE IV: PROCEDURA: Procedura aperta; criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Numero avviso nella G.U. V Serie Speciale n. 69 del 14.06.2019. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: Aggiudicataria: Ditta ELIOR Ristorazione SpA con sede legale in via Venezia Giulia n. 5/A 20157 Milano (MI). Importo di aggiudicazione: Prezzo unitario pasto Scuola dell'infanzia e Scuola Primaria: € 3,86; Prezzo unitario pasto Scuola Secondaria I° grado: € 4.29 oltre IVA e oneri per la sicurezza. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Esito integrale su https://www.unionevalledelcedrino.it/index.php. Il responsabile della centrale di committenza ing. Silvia Esca TX19BGA22580