CONSIP S.P.A.
Sede legale: via Isonzo 19/E - 00198 Roma
Registro delle imprese: 878407
Codice Fiscale: 05359681003
Partita IVA: 05359681003

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.119 del 9-10-2019)

 
Avviso  di  rettifica  bando  di  gara   a   procedura   aperta   per
l'affidamento in concessione dei servizi museali presso la Pinacoteca
di Brera e Palazzo  Citterio  per  il  Ministero  per  i  Beni  e  le
                    Attivita' Culturali - ID 2047 
 

  In relazione al Bando di gara pubblicato sulla G.U.U.E. serie n.  S
175 del 11/09/2019 e sulla G.U.R.I. n. 109 del  16/09/2019,  relativo
alla "Gara per  l'affidamento  in  Concessione  dei  Servizi  Museali
presso la Pinacoteca di Brera e Palazzo Citterio per il Ministero per
i Beni e le Attivita' Culturali - ID 2047",  si  comunica  la  Consip
S.p.A. ha disposto la seguente rettifica. 
  VII.1) Informazioni da correggere 
  VII.1.1) Motivo della modifica 
  X     Modifica     delle     informazioni     originali     fornite
dall'amministrazione aggiudicatrice 
  VII.1.2) Testo da correggere nell'avviso originale: Data 
  Numero della sezione: punto IV.2.2)  "Termine  per  il  ricevimento
delle offerte o delle domande di partecipazione" 
  "ANZICHE' "Data: 07/11/2019 Ora locale: 16:00" 
  LEGGI "Data: 27/11/2019 Ora locale: 16:00" 
  Numero della sezione: punto IV.2.7) "Modalita'  di  apertura  delle
offerte" 
  "ANZICHE' "Data: 08/11/2019 Ora locale: 15:00 Luogo: punto I.1)" 
  LEGGI "Data: 28/11/2019 Ora locale: 15:00 Luogo: punto I.1)" 
  VII.2) Altre informazioni complementari 
  Si rende noto che e' stato  sostituito  il  documento  allegato  al
Capitolato  Tecnico  denominato  "Allegato  C)   -   Layout   servizi
Citterio";  conseguentemente,  sono  state  apportate  le   opportune
modifiche al Capitolato Tecnico. 
  Sui     siti      www.acquistinretepa.it      ,      www.consip.it,
www.beniculturali.it e' stato pubblicato il relativo errata corrige. 
  Il dies a quo relativo al decorrere dei  360  giorni  di  validita'
delle offerte e delle cauzioni e garanzie richieste (di cui al  punto
IV.2.6 del bando di gara), si intende conseguentemente variato. 
  Le proroghe di cui sopra devono considerarsi  apportate  anche  nei
relativi richiami presenti nella documentazione di gara. 
  In considerazione della modifica dei termini  di  gara  come  sopra
riportata, si comunica che e' possibile richiedere chiarimenti  entro
il 6 novembre 2019, mediante la proposizione di  quesiti  scritti  da
inoltrare  in  via  telematica  attraverso  la  sezione  del  Sistema
riservata alle richieste di chiarimenti. 
  Il presente Avviso e' stato inviato all'ufficio delle pubblicazioni
G.U.U.E. in data 02/10/2019. 

                      L'amministratore delegato 
                       ing. Cristiano Cannarsa 

 
TX19BHA22597
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.