PROVINCIA DI PERUGIA
per conto del Comune di Corciano

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.121 del 14-10-2019)

 
               Bando di gara - Concessione di servizi 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE   I.1)   Denominazione
ufficiale: Stazione Unica Appaltante della Provincia di  Perugia  per
conto   del   Comune    di    Corciano    -    Indirizzo    internet:
www.provincia.perugia.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: Comune di Corciano-
RUP mail: s.baldoni@comune.corciano.pg.it. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELLA  CONCESSIONE   II.1.1)   Denominazione
conferita  alla   concessione:   Procedura   aperta,   sotto   soglia
comunitaria,  per  l'affidamento  in  concessione  del  servizio   di
accertamento, liquidazione e riscossione dell'imposta comunale  sulla
pubblicita', del diritto sulle pubbliche affissioni  e  del  servizio
delle pubbliche affissioni. La durata della concessione e' di anni  5
anni a decorrere dal 01.01.2020, ovvero, dalla data di  consegna  del
servizio, fino al 31.12.2024. CIG: 8026106831. 
  II.1.2)   L'avviso   riguarda:   Concessione   pubblico    servizio
II.1.3)Breve descrizione della concessione:  Come  sopra.  Per  tutto
quanto riguarda  le  prestazioni  che  ne  sono  oggetto  si  rimanda
all'apposito capitolato  speciale.  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'
totale: Il valore complessivo della concessione e' stimato in Euro €.
674.364,02 oltre IVA, il costo relativo agli oneri  di  sicurezza  e'
pari a 0,00, i costi per la sicurezza pari ad € 5.000,00  e  i  costi
della manodopera pari a complessivi €  452.456,02.  A  base  di  gara
Ribasso percentuale a valere sull'aggio a base d'asta pari al 20%  da
riconoscere al concessionario sugli incassi derivanti  dall'attivita'
di accertamento, liquidazione e di riscossione e Rialzo  sull'importo
minimo annuo garantito (pari a € 322.000,00) a favore del Comune 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo  di  procedura:  aperta,  sotto
soglia comunitaria. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa ex art. 95 del D.Lgs. 50/2016. 
  IV.3.1) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione:
18.11.2019 ore 12:00 
  IV.3.4) Modalita' di apertura delle offerte: 19.11.2019 ore 10:00 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. 
  VI.1) Data di spedizione del presente avviso: 08.10.2019 

            Il dirigente del servizio stazione appaltante 
                         dott. Stefano Rossi 

 
TX19BFE22895
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.