COMUNE DI BERNAREGGIO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.121 del 14-10-2019)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Denominazione, indirizzi, contatti: Comune di Bernareggio - Via  S.
Pertini 46 - 20881 Bernareggio (MB) - www.comune.bernareggio.mb.it  -
Amministrazione Trasparente - Avvisi e Bandi 
  Tipo di amministrazione: Ente pubblico locale. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Descrizione:   Procedura    aperta,    tramite    piattaforma    di
intermediazione telematica di Regione Lombardia denominata  "SINTEL",
al quale e' possibile accedere dall'indirizzo internet corrispondente
all'URL https://www.ariaspa.it, per l'affidamento  del  "Servizio  di
seppellimento e di  operazioni  cimiteriali  e  di  manutenzione  del
cimitero comunale di Via  Don  Gnocchi  angolo  Via  Gramsci  per  il
periodo 01/12/2019 - 30/11/2022" - CIG 8056106CF8 
  Tipo di appalto: Appalto pubblico di servizi 
  Luogo di consegna: Cimitero Comunale di Via Don Gnocchi angolo  Via
Gramsci a Bernareggio (MB). 
  Vocabolario comune per gli  appalti:  CPV:  98371110  -  8  Servizi
cimiteriali. 
  Divisione in lotti: NO 
  Entita' dell'appalto: € 111.000,00 oltre  Iva  di  cui  €  1.000,00
oltre Iva per oneri di sicurezza  non  soggetti  a  ribasso.  Ribasso
unico percentuale sull'elenco prezzi posto a base di gara. 
  Opzioni: NO 
  Durata dell'appalto: 36 mesi (01 dicembre 2019 - 30 novembre 2022) 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  Eventuali cauzioni e garanzie richieste: indicate nel disciplinare 
  Condizioni di partecipazione: indicate nel disciplinare 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Tipo di procedura: aperta 
  Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa 
  Informazioni   di   carattere   amministrativo:   disponibili    su
www.ariaspa.it 
  Termini  per  il  ricevimento  delle  domande  di   partecipazione:
17/11/2019 ore 23.00 
  Data della gara: 18/11/2019 ore 14.30 
  Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta: 180 giorni 
  Informazioni complementari: indicate nel disciplinare 
  Responsabile   del   procedimento:   Arch.   Fortunato    Businaro,
Responsabile del Settore 4 Tecnico. 

                Il responsabile del settore 4 tecnico 
                      arch. Fortunato Businaro 

 
TX19BFF23086
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.