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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzi: A.O.U. Citta' della Salute e della Scienza di Torino, Corso Bramante 88/90, Torino 10126. Italia. Tel. 0116333077, e-mail: ppedrini@cittadellasalute.to.it. Codice NUTS: ITC11. Indirizzi internet www.cittadellasalute.to.it. I.3 Comunicazioni. La documentazione ufficiale di gara e' disponibile sulla piattaforma telematica SINTEL, il cui accesso e' consentito dall'apposito link www.ariaspa.it. L'offerta e la documentazione relativa devono essere redatte e trasmesse esclusivamente in formato elettronico, attraverso la piattaforma telematica SINTEL. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliero-universitaria. SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) Denominazione: Fornitura in service di n. 1 sistema per crioablazione delle vene polmonari e relativo materiale di consumo di tipo dedicato occorrente alla S.C. Cardiologia U dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della salute e della Scienza di Torino per un periodo di 12 mesi n. gara 7547751_N.CIG. 8044143CCA II.1.2) Codice CPV principale: 33165000-4 II.1.3) Tipo di appalto: Fornitura. II.1.5) Valore totale stimato: € 275.365,00 al netto di IVA e/o di altre imposte e contributi di legge, nonche' degli oneri per la sicurezza dovuti a rischi da interferenze. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITC11. II.2.4) Descrizione dell'appalto: procedura aperta per l'affidamento della fornitura in service di n. 1 sistema per crioablazione delle vene polmonari e relativo materiale di consumo di tipo dedicato occorrente alla S.C. Cardiologia U dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino per un periodo di 12 mesi n. gara 7547751_N. CIG 8044143CCA II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Punteggio tecnico 70/100 Prezzo 30/100. II.2.7) L'appalto e' rinnovabile per ulteriori 12 mesi II.2.11) Opzioni: eventuale proroga tecnica mesi 3, eventuale integrazione prodotto, eventuale rinnovo per 12 mesi importo complessivo € 399.279,25, IVA esclusa; II.2.7) Durata del contratto d'appalto: La durata dell'appalto decorre dalla data di sottoscrizione del collaudo concluso firmato da entrambe le parti per tutte le apparecchiature. II.2.14) Informazioni complementari. Responsabile del procedimento e' il Dott. Gianluigi Bormida, Dirigente della S.S.D. Acquisizione Attrezzature Arredi e Servizi Informatici e di Ingegneria. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.4) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.2) Termine per ricevimento delle offerte: ore 17.30 del 03/12/2019 IV.2.7) Modalita' di apertura offerte: La procedura di aggiudicazione sara' dichiarata aperta il 04/12/2019. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI. 4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per il Piemonte. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E.: 10/10/2019. Il dirigente responsabile S.S.D. acquisizione attrezzature arredi e servizi ICT e ingegneria clinica dott. Gianluigi Bormida TX19BFK23062