COMUNE DI PESARO
Sede: piazza del Popolo n.1 - 61121 Pesaro (PU), Italia
Codice Fiscale: 00272430414

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.121 del 14-10-2019)

 
                  Avviso aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzi: Denominazione ufficiale: Comune  di
Pesaro. Indirizzo postale: Piazza del Popolo n.  1,  Citta':  Pesaro,
codice postale 61121, Paese: Italia. Persona di  contatto:  Dirigente
del servizio  politiche  educative  dott.  Valter  Chiani  Tel.:  +39
0721387257 e-mail: v.chiani@comune.pesaro.pu.it, fax:  +390721387307,
Codice NUTS: ITI31. Indirizzi Internet: indirizzo  principale  (URL):
www.comune.pesaro.pu.it.  Indirizzo  del  profilo  del   committente:
www.comune.pesaro.pu.it. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice:
Autorita' regionale o locale I.5) Principali  settori  di  attivita':
Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  II.1.)  Entita'   dell'appalto.   II.   1.1)
Denominazione: Affidamento della gestione  del  progetto  "Home  Care
Premium 2019" per il periodo dal 01.10.2019  e  fino  al  30.06.2022.
II.1.2) Codice CPV principale: 85320000. II.1.3.)  Tipo  di  appalto:
Servizi. II.1.4) Breve descrizione: Affidamento  della  gestione  del
progetto "Home Care Premium 2019" per il  periodo  dal  01.10.2019  e
fino al 30.06.2022. Si veda Capitolato  Speciale  d'Appalto.  II.1.6)
Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti:
no. II.1.7.) Valore dell'appalto (IVA esclusa): Valore, IVA  esclusa:
1 038 471.17 EUR II.2.3) Luogo di  esecuzione:  Codice  NUTS:  ITI31.
II.2.4) Descrizione  dell'appalto:  Affidamento  della  gestione  del
progetto "Home Care Premium  2019".  La  gara  e'  stata  svolta  con
modalita' telematica. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio  di
qualita' - Nome: qualita' / Ponderazione: 80 Costo - Nome:  prezzo  /
Ponderazione:  20.  II.2.11)  Informazioni  relative  alle   opzioni:
Opzioni: si'. Descrizione delle opzioni: Proroga ai  sensi  dell'art.
106, comma 1, d.lgs 50/2016. Vedasi punto 4.2.  del  Disciplinare  di
Gara II.2.13) Informazioni relative  ai  fondi  dell'Unione  europea:
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no. II.2.14)  Informazioni  complementari:
Ai sensi del D.lgs  81/2008  e  ss.mm.ii.  il  presente  appalto  non
comporta oneri da DUVRI. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione: IV.1.1) Tipo di procedura:
Procedura aperta. IV.1.8)  Informazioni  relative  all'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo  sugli
appalti pubblici: si' IV.2) Informazioni di carattere amministrativo.
IV.2.1.) Pubblicazione precedente  relativa  alla  stessa  procedura.
Numero dell'avviso nella GU S: 2019/S 123-300797. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI  APPALTO.  Denominazione:  Affidamento
della gestione del progetto "Home Care Premium 2019" per  il  periodo
dal 01.10.2019 e fino al 30.06.2022. Un contratto d'appalto e'  stato
aggiudicato: si' V.2)  Aggiudicazione  di  appalto.  V.2.1)  Data  di
conclusione del contratto d'appalto: 30/09/2019. V.2.2.) Informazioni
sulle offerte: Numero di offerte pervenute:  1.  L'appalto  e'  stato
aggiudicato a un raggruppamento di operatori  economici:  si'  V.2.3)
Nome e indirizzo del contraente LABIRINTO  COOPERATIVA  SOCIALE,  via
Milazzo 28 PESARO 61121, Italia, Codice NUTS: ITI31. Il contraente e'
una PMI: si'. V.2.3) Nome  e  indirizzo  del  contraente  COOPERATIVA
SOCIALE COOSS ONLUS SCPA via Saffi 4, Ancona  60121,  Italia,  Codice
NUTS: ITI32. Il contraente e' una PMI: si'. V.2.4)  Informazione  sul
valore del contratto d'appalto /lotto (IVA  esclusa).  Valore  totale
inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 1 125 714.00  EUR
Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 1 038 471.17 EUR. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. V.I.3) Informazioni  complementari:
La gara e' identificata con CIG Autorita' nazionale Anticorruzione n.
7950207E59 e affidata con Determinazione  dirigenziale  n.  2589  del
30.9.2019. Il Responsabile  del  Procedimento  e'  il  Dirigente  del
Servizio Politiche Educative, dott. Valter Chiani. VI.  4)  Procedure
di ricorso.  VI.  4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure  di
ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale Marche Via  della  Loggia
24, Ancona 60121, Italia. VI.4.3) Procedure di ricorso.  Informazioni
dettagliate sui  termini  di  presentazione  dei  ricorsi:  Entro  30
giorni. Ai  sensi  dell'art.  120  del  D.  Lgs.  104/2010.  VI.4.4.)
Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili   informazioni   sulle
procedure di ricorso:  Servizio  Ambito  territoriale  sociale  n.  1
Piazza del Popolo 1, Citta': Pesaro, codice  postale:  61121,  Paese:
Italia,   tel:+390721387257,   fax:+390721387307.   VI.5)   Data   di
spedizione del presente avviso: 04/10/2019 GU/UE 

                            Il dirigente 
                         dott. Valter Chiani 

 
TX19BGA22887
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.