ASUR MARCHE
Sede legale: via Guglielmo Oberdan n. 2 - 60122 Ancona (AN), Italia
Codice Fiscale: 02175860424
Partita IVA: 02175860424

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.121 del 14-10-2019)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE I: Ente aggiudicatore I.1) Indirizzo profilo di committente
(URL):  www.asur.marche.it  I.2)  L'appalto  e'  aggiudicato  da  una
centrale di  committenza:  NO  I.4)  Amministrazione  aggiudicatrice:
Organismo di diritto pubblico I.5) Settore: salute. 
  SEZIONE II: Oggetto II.1.1) Denominazione: Procedura aperta, per la
fornitura in  noleggio  di  un  sistema  informativo  e  dei  servizi
connessi per  la  realizzazione  del  dossier  sanitario  elettronico
ospedaliero (DSEO), a livello aziendale. -  II.1.2)  CPV:  48180000-3
(principale)  72253100-4  (secondario)  II.1.3)  Tipo   di   appalto:
forniture II.1.6) L'appalto e' suddiviso in lotti? No II.1.7)  Valore
totale dell'appalto: € 1.100.000,00, oltre IVA II.2.3)  Codice  NUTS:
ITE3 II.2.5) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente  piu'
vantaggiosa, II.2.13)  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma  finanziato  da  fondi  dell'Unione  europea:  No  II.2.14)
Aggiudicazione: determina n. 461/ASURDG del 09/08/2019 
  SEZIONE IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura:  procedura  aperta
IV.1.3) L'avviso comporta la conclusione di  un  contratto  d'appalto
con  unico  operatore  IV.1.8)  L'appalto  rientra   nell'ambito   di
applicazione dell'AAP: Si'. IV.2.1) Pubblicazioni precedenti relative
allo stesso appalto: GURI n.147 del 17/12/2018 
  SEZIONE V: Aggiudicazione di appalto: V) V.2.1) Data di conclusione
del contratto:  08/10/2019  V.2.2)  Numero  offerte  pervenute:  n.3:
V.2.3) Aggiudicatario: Data Processing S.p.A., Via della  Liberazione
15, Bologna, P.Iva 00311430375 V.2.4) Lotto n.1:  valore  inziale:  €
1.100.000,00, valore finale: € 649.000,00; 
  SEZIONE VI: Altre informazioni VI.4.1) TAR Marche via della  Loggia
24 - 60121 Ancona VI.4.3) termini di cui all'art. 120  D.Lgs.104/2010
VI.5) Data spedizione presente avviso alla GUUE: 08/10/2019 

                  Il responsabile del procedimento 
                       ing. Stefano Simoncini 

 
TX19BGA23005
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.