Avviso di rettifica
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Atti correlati
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Avviso di proroga termini bando di gara - Affidamento servizio revisione carrelli metropolitana SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Genova - Stazione Unica Appaltante, Via Garibaldi 9 16124 Genova - tel. 0105572778 pec: acquisticomge@postecert.it SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO: Appalto per il servizio di revisione generale di numero 12 carrelli motori e di numero 6 carrelli portanti di 2° generazione della metropolitana di Genova per conto, per conto di AMT SPA; CPV 50222000-7; CIG 7937779E70; bando inviato alla G.U.U.E il 29/08/2019 pubblicato con il n. 2019/S 168-411095 del 02/09/2019 e sulla G.U.R.I Serie V speciale n. 104 del 04/09/2019 con termine di presentazione delle offerte il 14/10/2019 ore 12:00 e prima seduta il giorno 16/10/2019 ore 9,30 si comunica che per le motivazioni espresse nella determinazione dirigenziale della Direzione Stazione Unica Appaltante n.2019_152.0.0.-000 e' stata disposta la riapertura della procedura. Il nuovo termine perentorio, a pena di esclusione, per la ricezione delle offerte viene fissato nel giorno 31/10/2019 entro le ore 12,00; la procedura si terra' in seduta pubblica il 04/11/2019 alle ore 9,30. SEZIONE III INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: rimangono fisse e invariate tutte le altre condizioni relative all'aggiudicazione, modalita', requisiti di ammissione nonche' la presentazione della documentazione disposte nel disciplinare di gara; il presente avviso e' conforme all'avviso inviato alla G.U.U.E il 10/10/2019. Il dirigente dott.ssa Angela Ilaria Gaggero TX19BHA23076