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Bando di gara Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice Hue University of Medicine and Pharmacy 06 Ngo Quyen, Building B, 3rd floor, Hue city, Vietnam Tel.: +84 234 382 2173 E-mail: pmu.odaitaly@huemed-univ.edu.vn. Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1.1) Tipo di appalto di lavori e servizi: Appalto a corpo II.1.2) Descrizione/oggetto dell'appalto: Fornitura, consegna e installazione di 64 diverse attrezzature mediche per il «Biotechnology Institute Laboratory» e per l'ospedale dell'Universita' di medicina e farmacia di Hue. Il fornitore deve inoltre assicurare: i servizi correlati, compresa la formazione sia per i tecnici della manutenzione che per gli utilizzatori dei macchinari, il servizio di garanzia per almeno 2 anni e i servizi di manutenzione per almeno 7 anni. II.1.3) Luogo di esecuzione dei lavori: Viet Nam II.1.8) Nomenclatura: Gruppo OG11, classe III - Impianti Tecnologici II.1.8.1) CPV (vocabolario comune per gli appalti): vocabolario principale 33100000-1 Apparecchiature mediche 50421000-2 Servizi di riparazione e manutenzione di attrezzature mediche 51400000-6 Servizi di installazione di attrezzature medico-chirugiche II.1.9) Divisione in lotti: no. II.1.10) Ammissibilita' di varianti: si II.2) Quantitativo o entita' totale dell'appalto: 1,011,973.00 Euro (Questo valore non include l'IVA) Sezione III: Informazioni giuridiche, economiche, finanziarie, tecniche III.1) Condizioni relative all'appalto: Garanzia Buona Esecuzione: garanzia bancaria 10% dell'importo globale del contratto. Assicurazione: «All Risks» 110% del valore della merce CIF comprensivo di tutti i possibili rischi compresi il rischio di guerra e di sciopero. Bid Security per un valore di 23.000 Euro III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Modalita' a frazionamenti successivi come da dossier di gara. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori di fornitori o di prestatori di servizi aggiudicatario dell'appalto: Societa' internazionali registrate ufficialmente presso l'autorita' competente del paese in cui operano e italiane (iscritte alla Camera di commercio italiana) o associazioni di impresa (societa' a controllo congiunto o gruppi di societa' o imprese costituite ai sensi delle leggi italiane) operanti nel settore oggetto d'appalto e in possesso dei requisiti minimi di seguito indicati. III.2) Condizioni di partecipazione: Non possono partecipare alla presente gara ne' essere aggiudicatarie di un appalto, le societa' o associazioni d'impresa che si trovano in una delle condizioni stabilite nella sezione 2.3.3 del Manuale delle Procedure per la Cooperazione con i Paesi Terzi adottato dalla Commissione Europea. III.2.1.1) Situazione giuridica: dichiarazione di ammissibilita' giuridica alla gara (insussistenza delle cause di esclusione), attestante che l'offerente non si trova in nessuna delle situazioni previste; certificato iscrizione al registro delle imprese presso le competenti Camere di Commercio con l'indicazione della specifica attivita' di impresa; autodichiarazione ai sensi del decreto del Presidente della Repubblica n. 445/2000 relativa al certificato antimafia ai sensi del decreto legislativo n. 159/2011. III.2.1.2) Capacita' economica e finanziaria: I rendiconti finanziari dal 2016 al 2018 devono essere presentati per dimostrare la salute finanziaria dell'offerente. Il valore netto dell'offerente nell'ultimo anno deve essere positivo. Il fatturato medio annuo delle ultime tre annualita' (2016-2017-2018) deve essere di almeno 1,7 milioni di euro e interamente derivato dall'approvvigionamento, dall'ingegneria, dalla gestione, dalla produzione, dall'installazione e/o dalla manutenzione di ospedali e/o delle attrezzature di laboratorio. L'Offerente deve dimostrare di possedere attivita' liquide o ha accesso a disponibilita' liquide, crediti o altre risorse finanziarie disponibili (diverse dal pagamento anticipato menzionato nel contratto) per soddisfare i requisiti finanziari per l'esecuzione del contratto con un valore almeno uguale a 290.000 Euro. III.2.1.3) Capacita' tecnica: Aver portato a termine o in gran parte eseguito minimo due (2) contratti simili, del valore di almeno 690.000 Euro, come offerente principale (un membro indipendente o una joint venture) o come un subappaltatore negli ultimi 3 (tre) anni precedenti. III.2.1.4) Risorse umane: almeno un (1) project manager con 10 anni di esperienza e che lavori da almeno 6 mesi per la societa' offerente alla data di chiusura del bando; almeno due (2) persone responsabili della fornitura, installazione, funzionamento e trasferimento di tecnologia con almeno 5 anni d'esperienza e che lavori da almeno 6 mesi per la societa' offerente alla data di chiusura del bando; almeno due (2) persone responsabili della fornitura, installazione, funzionamento e trasferimento di tecnologia con almeno 7 anni d'esperienza e che lavori da almeno 6 mesi per la societa' offerente alla data di chiusura del bando. Sezione IV: Procedure IV.1) Tipo di procedura: Aperta Internazionale IV.2) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa IV.3) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso Appalto: no IV.3.3) Scadenza fissata per l'acquisto della documentazione di gara e invio documenti di gara: acquisto della documentazione di gara dalle ore 8,00 del 16 ottobre 2019 (ora locale) Scadenza invio documentazione: ore 8,00 (ora locale) del 16 dicembre 2019. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale offerente e' vincolato dalla propria offerta: Fino a 180 giorni (dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte). IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte: Seduta pubblica ore 8,30 (ora locale) del 16 dicembre 2019. VI.4) Data di spedizione del presente bando: Hanoi, 30 settembre 2019. Il direttore AICS sede di Hanoi Martino Melli TU19BFG22273