COMUNE DI CITTA' DI CASTELLO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.122 del 16-10-2019)

 
        Bando di gara - CIG 80299983FA - CUP G17H19001010009 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  Comune  di  Citta'  di
Castello-C.U.C.- Piazza Gabriotti 1- Citta' di Castello 06012 - PG  -
www.cittadicastello.gov.it                   -                    PEC
comune.cittadicastello@postacert.umbria.it - tel.075-85291-8529235 
  SEZIONE  II:  OGGETTO.  Conclusione  di  un  accordo   quadro   per
l'esecuzione di  lavori,  forniture  e  servizi  per  manutenzione  e
miglioramento  delle   strade   comunali.   Importo   complessivo   €
1.799.700,00 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Criterio di aggiudicazione:  offerta
economicamente   piu'   vantaggiosa.   Termine   ricezione   offerte:
27/11/2019 ora 12:00 Apertura 28/11/2019 ora 9:30. 
  SEZIONE VI: INFORMAZIONI. Documentazione  di  gara  e  invio  delle
offerte         in          versione          elettronica          su
http://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc.   Ricorso:   TAR
dell'Umbria 

                      Il dirigente del settore 
                       ing. Calderini Federico 

 
TX19BFF23186
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.