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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzi: A.O.U. Citta' della Salute e della Scienza di Torino, Corso Bramante 88/90, Torino 10126. Italia. Tel. 0116333077, e-mail: ppedrini@cittadellasalute.to.it. Codice NUTS: ITC11. Indirizzi internet www.cittadellasalute.to.it. I.3 Comunicazioni. La documentazione ufficiale di gara e' disponibile sulla piattaforma telematica SINTEL, il cui accesso e' consentito dall'apposito link www.ariaspa.it. L'offerta e la documentazione relativa devono essere redatte e trasmesse esclusivamente in formato elettronico, attraverso la piattaforma telematica SINTEL. I.4). Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliero-universitaria. SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) Denominazione: Fornitura in service di sistemi di riscaldamento liquidi e sangue occorrenti a varie strutture dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino per un periodo di 36 mesi. N. gara 75444940_N.CIG. 804093664C II.1.2) Codice CPV principale: 33162000-3 II.1.3) Tipo di appalto: Fornitura. II.1.5) Valore totale stimato: €324.543,00 al netto di IVA e/o di altre imposte e contributi di legge, nonche' degli oneri per la sicurezza dovuti a rischi da interferenze. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITC11. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Procedura aperta per l'affidamento della fornitura in service di sistemi di riscaldamento liquidi e sangue occorrenti a varie strutture dell'azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino per un periodo di 36 mesi_N. gara 75444940. N. CIG. 804093664C II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Punteggio tecnico 70/100 Prezzo 30/100. II.2.7) L'appalto e' rinnovabile per ulteriori 24 mesi II.2.11) Opzioni: eventuale proroga tecnica mesi 6, eventuale integrazione prodotto, eventuale rinnovo per 24 mesi importo complessivo € 335.361,10, IVA esclusa; II.2.7) Durata del contratto d'appalto: La durata dell'appalto decorre dalla data di sottoscrizione del collaudo concluso firmato da entrambe le parti per tutte le apparecchiature. II.2.14) Informazioni complementari. Responsabile del procedimento e' il Dott. Gianluigi Bormida, Dirigente della S.S.D. Acquisizione Attrezzature Arredi e Servizi Informatici e di Ingegneria. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.4) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.2) Termine per ricevimento delle offerte: ore 17.30 del 10/12/2019 IV.2.7) Modalita' di apertura offerte: La procedura di aggiudicazione sara' dichiarata aperta il 12/12/2019. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI. 4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per il Piemonte. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E.: 11/10/2019. Il dirigente responsabile S.S.D. acquisizione attrezzature arredi, servizi ICT, ingegneria clinica dott. Gianluigi Bormida TX19BFK23196