A.O.U. CITTA' DELLA SALUTE E DELLA SCIENZA DI TORINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.122 del 16-10-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: A.O.U. Citta' della Salute  e  della  Scienza  di  Torino,
Corso Bramante 88/90, Torino 10126. Italia. Tel. 0116333077,  e-mail:
ppedrini@cittadellasalute.to.it.  Codice   NUTS:   ITC11.   Indirizzi
internet   www.cittadellasalute.to.it.    I.3    Comunicazioni.    La
documentazione ufficiale di gara  e'  disponibile  sulla  piattaforma
telematica SINTEL, il cui accesso e'  consentito  dall'apposito  link
www.ariaspa.it. L'offerta e la documentazione relativa devono  essere
redatte e trasmesse esclusivamente in formato elettronico, attraverso
la piattaforma  telematica  SINTEL.  I.4).  Tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice: Azienda Ospedaliero-universitaria. 
  SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) Denominazione: Fornitura in service di
sistemi  di  riscaldamento  liquidi  e  sangue  occorrenti  a   varie
strutture dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della  Salute
e della Scienza di  Torino  per  un  periodo  di  36  mesi.  N.  gara
75444940_N.CIG. 804093664C II.1.2) Codice CPV principale:  33162000-3
II.1.3) Tipo di appalto: Fornitura. II.1.5)  Valore  totale  stimato:
€324.543,00 al netto di IVA e/o di  altre  imposte  e  contributi  di
legge, nonche' degli oneri  per  la  sicurezza  dovuti  a  rischi  da
interferenze. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITC11. II.2.4)
Descrizione dell'appalto: Procedura aperta  per  l'affidamento  della
fornitura in service di sistemi di  riscaldamento  liquidi  e  sangue
occorrenti a varie strutture  dell'azienda  Ospedaliero-Universitaria
Citta' della Salute e della Scienza di Torino per un  periodo  di  36
mesi_N. gara 75444940. 
  N. CIG. 804093664C  II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione:  Criterio
dell'offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.  Punteggio   tecnico
70/100 Prezzo 30/100. II.2.7) L'appalto e' rinnovabile per  ulteriori
24 mesi II.2.11) Opzioni: eventuale proroga tecnica mesi 6, eventuale
integrazione  prodotto,  eventuale  rinnovo  per  24   mesi   importo
complessivo € 335.361,10, IVA esclusa; II.2.7) Durata  del  contratto
d'appalto:   La   durata   dell'appalto   decorre   dalla   data   di
sottoscrizione del collaudo concluso firmato da entrambe le parti per
tutte  le  apparecchiature.  II.2.14)   Informazioni   complementari.
Responsabile  del  procedimento  e'  il  Dott.   Gianluigi   Bormida,
Dirigente della S.S.D. Acquisizione  Attrezzature  Arredi  e  Servizi
Informatici e di Ingegneria. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.4) Tipo di procedura:  Aperta.  IV.2.2)
Termine per ricevimento  delle  offerte:  ore  17.30  del  10/12/2019
IV.2.7) Modalita' di apertura offerte: La procedura di aggiudicazione
sara' dichiarata aperta il 12/12/2019. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI.  VI.  4.1)  Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per il
Piemonte. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E.:
11/10/2019. 

Il dirigente responsabile S.S.D.  acquisizione  attrezzature  arredi,
                   servizi ICT, ingegneria clinica 
                       dott. Gianluigi Bormida 

 
TX19BFK23196
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.