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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Azienda ULSS n. 6 Euganea - Padova. I.3) Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica mediante la piattaforma telematica Sintel: https:// www.sintel.regione.lombardia.it/fwep/ SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Codice CPV principale 98380000. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.4) Descrizione dell'appalto: Affidamento del servizio di recupero/cattura cani vaganti e/o randagi e animali feriti o bisognosi di assistenza nell'area territoriale della Azienda Ulss 6 Euganea". II.1.5) Valore totale stimato: IVA esclusa: € 1.026.465,00 II.I.6) Appalto suddiviso in lotti: Lotti 3. Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti:3 II.2.1) Lotto 1: Distretto 4 Alta Padovana. II.2.6 Valore stimato: IVA esclusa € 317.725,00 - II.2.1) Lotto 2: Distretto 1-2-3- Padova Bacchiglione, Padova Terme Colli, Padova Piovese. II.2.6.Valore stimato IVA esclusa € 426.500,00. II.2.1) Lotto 3: Distretto Padova Sud. II.2.6. Valore stimato IVA esclusa € 282.240,00. II.2.5: Criteri di aggiudicazione per tutti i lotti: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo sul disciplinare di gara II.2.7 Durata dell'appalto per tutti i lotti: 48 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: si rimanda al bando integrale e agli atti di gara. SEZIONE IV: TIPO DI PROCEDURA: aperta. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 15,00 del 25/11/2019 mediante procedura Sintel. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: data 27/11/2019 ora 9,00. SEZIONE VI: INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: VI.3 Il Responsabile Unico del Procedimento (RUP) e' la dott.ssa Lucia Berzioli. I referenti dell'istruttoria sono Adriana Lotto e Enrico Vanin. La disciplina dei chiarimenti e delle comunicazioni di gara e' contenuta negli art. 2.2 e 2.3 del disciplinare di gara. Le spese di pubblicazione sono a carico dell'aggiudicatario ai sensi della normativa vigente, e dovranno essere rimborsate alla stazione appaltante entro il termine di 60 giorni dall'aggiudicazione in proporzione al valore del lotto. Numero di gara: 7553014. CIG: lotto 1: 80497385F0; lotto 2: 804981122F; lotto 3: 80498756FE. Il contratto non conterra' la clausola compromissoria. Il bando di gara integrale e' stato inviato alla G.U.U.E. il giorno 14/10/2019 Il direttore U.O.C. provveditorato dott.ssa Lucia Berzioli TX19BFK23204