COMUNE DI FIRENZE
Punti di contatto: Responsabile Unico del Procedimento Ing. Filippo
Cioni
Codice Fiscale: 01307110484
Partita IVA: 01307110484

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.122 del 16-10-2019)

 
                  Avviso di aggiudicazione appalto 
 

  SEZIONE I: Amministrazione Aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione e  indirizzi:  Comune  di  Firenze  -  Direzione
Servizi Tecnici, Servizio Gestione  e  manutenzione,  Via  Giotto  4,
50121, Firenze, Italia; Persona di contatto: Responsabile  Unico  del
Procedimento  ing.  Filippo  Cioni,  Tel.:  +39  0552624040;  E-mail:
filippo.cioni@comune.fi.it - Fax: +39 0552624450 Codice  NUTS:  ITI14
PEC:  gestione.servizitecnici@pec.comune.fi.it.  Indirizzi  Internet:
Indirizzo principale https://www.comune.fi.it/ Indirizzo del  Profilo
del  committente  https://affidamenti.comune.fi.it/  I.4)   Tipo   di
amministrazione aggiudicatrice: Autorita'  regionale  o  locale  I.5)
Principali   settori   di   attivita':   Servizi    generali    delle
amministrazioni pubbliche 
  SEZIONE II: Oggetto 
  II.1.1) Denominazione: procedura aperta per l'appalto di esecuzione
dei lavori  di  "Riqualificazione  urbana  e  sicurezza  periferie  -
Interventi  per  telecamere  videosorveglianza",  c.o.  170079,   CIG
76532773F9,  CUP  H17B16000600001.  II.1.2)  Codice  CPV  principale:
45300000-0 II.1.3) Tipo di appalto: Lavori II.1.4) Breve descrizione:
come da Relazione Generale II.1.6) Informazioni  relative  ai  lotti.
Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.1.7) Valore totale finale
dell'appalto (iva esclusa): € 450.775,20 II.2.3) Luogo di  esecuzione
Codice  NUTS:  ITI14,  Firenze  II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione:
criterio del minor prezzo con  esclusione  automatica  delle  offerte
anomale si sensi dell'art. 97, co. 8, D.  Lgs.  n.  50/2016  II.2.11)
Informazioni  relative   alle   opzioni.   Opzioni:   si'.   II.2.13)
Informazioni relative ai  fondi  dell'Unione  europea.  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: no 
  SEZIONE IV: Procedura 
  IV.1) Descrizione  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  procedura  aperta
IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti  pubblici:
no IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla  stessa  procedura:
bando pubblicato sulla G.U.R.I. n. 149 del 21.12.2018. 
  SEZIONE V: Aggiudicazione dell'appalto 
  Contratto d'appalto Rep. n. 65065. Un contratto d'appalto e'  stato
aggiudicato: si' V.2.1) Data di conclusione del contratto  d'appalto:
26/09/2019 V.2.2)  Informazione  sulle  offerte:  Numero  di  offerte
pervenute: 29. Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da
altro Stato membro e da un paese terzo: 0 Numero di offerte  ricevute
per  via  elettronica:  29.  L'appalto  e'  stato  aggiudicato  a  un
raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e recapito  del
contraente:  CONPAT  SCARL  consorzio  stabile,   C.F.   e   P.   IVA
06044391214, con sede legale in Viale Giulio Cesare n. 71, CAP  00192
Roma, Italia, Codice NUTS  ITI43,  e-mail  info@conpat.net,  tel./fax
06/94443339,  www.conpat.net;  il   contraente   e'   una   PMI:   si
(consorziata  esecutrice:  ETRA  COSTRUZIONI  SRL  C.F.  e   P.   IVA
05409701215) V.2.4) Informazione sul valore del  contratto  d'appalto
(IVA esclusa): valore totale del contratto d'appalto:  €  450.775,20.
V.2.5) Informazioni sui subappalti: e'  probabile  che  il  contratto
d'appalto venga subappaltato. Cat. OS19, percentuale 30%. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni 
  VI.3)  Informazioni  complementari:  ulteriori  informazioni   sono
disponibili                  all'indirizzo                   internet
https://affidamenti.comune.fi.it/node/2805 VI.4) Procedure di ricorso
VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  T.A.R
Toscana, via Ricasoli, 40, 50122 Firenze Italia Tel.:  +39  055267301
VI.4.3) Procedure di ricorso: termini previsti dall'art.  120  D.Lgs.
104/2010.  VI.5)  Data  d'invio  del  presente  avviso   alla   GURI:
14/10/2019. 

         Il coordinatore dell'area di coordinamento tecnica 
                      dott. Domenico Palladino 

 
TX19BGA23202
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.