ASSA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.124 del 21-10-2019)

 
Avviso di aggiudicazione di appalto - Prot. 14531 dell'8 ottobre 2019 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione e indirizzi: Assa S.p.a. Strada  Mirabella  6/8,
Novara - 28100 Italia. Persona di contatto:  R.U.P.  Basile  Riccardo
e-mail basile@assa.it tel.  0321/483820-0321/483804  PEC  assa@pec.it
fax 0321/403018 - Codice NUTS  ITC15  Indirizzi  internet:  indirizzo
principale    e    indirizzo    del    profilo    del    committente:
http://www.assanovara.it 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo  di  diritto
pubblico. 
  I.5) Principale settore attivita': ambiente. 
  Sezione II: Oggetto. 
  II.1) Entita' dell'appalto: 
  II.1.1) Denominazione: procedura  aperta  ai  sensi  dell'art.  60,
decreto  legislativo  n.  50/2016  e  successive   modificazioni   ed
integrazioni  avente  ad  oggetto  l'affidamento  del   servizio   di
manutenzione generale del verde pubblico della citta' di Novara  anno
2019 suddiviso in due lotti (S4). 
  II.1.2) Codice CPV principale: 77311000. 
  II.1.3) Tipo di appalto: servizi. 
  II.1.4) Breve descrizione: l'appalto ha per  oggetto  l'affidamento
del servizio di manutenzione generale del verde pubblico della citta'
di Novara anno 2019 suddiviso in due lotti: Lotto 1  CIG  7791887490,
Lotto 2 CIG 7791953B05,  il  tutto  come  definito  dalle  norme  del
capitolato di servizio Lotto 1 prot. 2057  dell'11  febbraio  2019  e
capitolato di servizio Lotto 2 prot. 2058 dell'11 febbraio 2019,  dal
disciplinare di gara prot. 2056 dell'11 febbraio 2019, dal  bando  di
gara GUUE prot. 2054 dell'11  febbraio  2019  e  dal  bando  Gazzetta
Ufficiale della Repubblica italiana prot. 2055 dell'11 febbraio 2019. 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso
in lotti: si. 
  II.1.7) Valore totale dell'appalto: euro 732.632,02 IVA esclusa. 
  II.2) Lotto 1. 
  Descrizione II.2.1) Denominazione: Manutenzione generale del  verde
pubblico cittadino Anno 2019 - Zona Nord  -  Quartieri:  Santa  Rita,
Nord, Nord Est, S. Agabio, Pernate, Porta Mortara. II.2.2) Codici CPV
supplementari: 77311000. 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS: ITC15. 
  Luogo principale di esecuzione: Novara. 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto: Manutenzione generale  del  verde
pubblico cittadino di tutti i giardini, parchi, aree  verdi,  aiuole,
forestazioni nei Quartieri: Santa Rita, Nord, Nord  Est,  S.  Agabio,
Pernate, Porta Mortara. 
  II.2.5 Criteri di aggiudicazione:  Criterio  di  qualita'  -  Nome:
offerta tecnica - Ponderazione: 70 Costo - Nome: offerta economica  -
Ponderazione: 30. 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni: no. 
  II.2.13  Informazioni  relative  ai  fondi   dell'Unione   europea:
l'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no. 
  II.2 Lotto 2. 
  Descrizione II.2.1) Denominazione: manutenzione generale del  verde
pubblico cittadino anno 2019 Zona Sud - Quartieri: Ovest, Lumellogno,
San Martino, Sacro Cuore, Centro, Sud, Sud Est. 
  II.2.2) Codici CPV supplementari: 77311000. 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS: ITC15. 
  Luogo principale di esecuzione: Novara. 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto: manutenzione generale  del  verde
pubblico cittadino di tutti i giardini, parchi, aree  verdi,  aiuole,
forestazioni nei Quartieri: Ovest,  Lumellogno,  San  Martino,  Sacro
Cuore, Centro, Sud, Sud Est. 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione: criterio  di  qualita'  -  Nome:
offerta tecnica - Ponderazione: 70 Costo-nome:  offerta  economica  -
Ponderazione: 30. 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni: no. 
  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione   europea:
l'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no. 
  Sezione IV: Procedura. 
  IV.1) Descrizione: 
  IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta; 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici:
no. 
  IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.2.) Pubblicazione  precedente  relativa  alla  stessa  procedura
numero dell'avviso nella GU S: 2019/S 031-069824; Gazzetta  Ufficiale
della Repubblica italiana - 5ª Serie speciale - n. 21 del 18 febbraio
2019 ed errata-corrige Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana -
5ª Serie speciale - n. 23 del 22 febbraio 2019. 
  Sezione V): Aggiudicazione di appalto. 
  Lotto n. 1: Denominazione: manutenzione generale del verde pubblico
cittadino anno 2019 - Zona Nord Quartieri:  Santa  Rita,  Nord,  Nord
Est, S. Agabio, Pernate, Porta Mortara. 
  Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si. 
  V.2) Aggiudicazione di appalto. 
  V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 27 giugno 2019. 
  V.2.2.) Informazioni sulle offerte: numero  di  offerte  pervenute:
quattro. 
  L'appalto e' stato aggiudicato a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: si. 
  V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: RTI (tra Nova Verde  S.r.l.
e Comunita'  Giovanile  Lavoro  SCSIS  Onlus)  -  Nova  Verde  S.r.l.
(mandataria), via Romanzani,  20  -  28100  Novara  tel.  0321471176,
e-mail info@novaverde.it - fax 0321474313.  Codice  Nuts:  ITC15,  il
contraente e' una PMI: si. 
  V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Comunita' Giovanile  Lavoro
Societa' cooperativa sociale Impresa sociale  Onlus  (mandante),  via
Riotta 67 - 28100 Novara tel. 0321695480 e-mail info@comgiolav.it fax
0321/688077 codice NUTS: ITC15. Il contraente e' una PMI: si. 
  V.2.4) Informazioni sul valore del contratto  d'appalto/lotto  (IVA
esclusa):  valore   totale   inizialmente   stimato   del   contratto
d'appalto/lotto:  euro  22.544,76;  Valore   totale   del   contratto
d'appalto/del lotto: euro 187.893,02. 
  Sezione V): Aggiudicazione di appalto. 
  Lotto n. 2: Denominazione: Manutenzione generale del verde pubblico
cittadino anno 2019 - Zona  Sud  Quartieri:  Ovest,  Lumellogno,  San
Martino, Sacro Cuore, Centro, Sud, Sud Est. 
  Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si. 
  V.2.) Aggiudicazione di appalto. 
  V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 29 luglio 2019. 
  V.2.2.) Informazioni sulle offerte: numero  di  offerte  pervenute:
cinque. 
  L'appalto e' stato aggiudicato a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: no. 
  V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Isam S.r.l.  Localita'  Due
Pini snc 01014  Montalto  di  Castro  (VT)  tel.  0766842315,  e-mail
info@isamsrl.it fax 0766840453 codice Nuts: ITI41; il  contraente  e'
una PMI: si. 
  V.2.4) Informazioni sul valore del contratto  d'appalto/lotto  (IVA
esclusa):  valore   totale   inizialmente   stimato   del   contratto
d'appalto/lotto:  euro  220.986,16;  Valore  totale   del   contratto
d'appalto/del lotto: euro 178.422,99. 
  Sezione VI): Altre informazioni. 
  VI.3) Informazioni complementari: si precisa che: al punto  II.1.7)
«Valore totale dell'appalto» e' stato indicato il valore totale somma
dei due lotti aggiudicati,  comprensivo  dell'eventuale  rinnovo  per
ulteriori dodici mesi; al  punto  V.2.1)  «data  di  conclusione  del
contratto di appalto» e'  stata  indicata  la  data  di  stipula  del
contratto e precisamente: 27 giugno 2019 per il lotto  1,  29  luglio
2019 per il lotto 2). 
  Il tutto come da esito inviato alla GUUE in data 8 ottobre 2019. 
  Responsabile unico del procedimento: sig. Riccardo Basile. 
  VI.4) Procedure di ricorso. 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Tribunale amministrativo regionale per il Piemonte, via Confienza  n.
10     -     10121      Torino      tel.      011/5576411      e-mail
tarto-segrprotocolloamm@ga-cert.it - fax 011/5576401. 
  VI.5) Data di spedizione dell'avviso GUUE: 8 ottobre 2019. 

                        Il direttore generale 
                     dott. Alessandro Battaglino 

 
TU19BGA23299
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