STAZIONE UNICA APPALTANTE DELLA PROVINCIA DI BERGAMO
per conto del Comune di Azzano San Paolo

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.125 del 23-10-2019)

 
                   Bando di gara - CIG 80687184BB 
 

  SEZIONE I. ENTE: S.U.A. Provincia di Bergamo, per conto del  Comune
di    Azzano    San    Paolo    (BG)    Tel.     035/387519.     PEC:
protocollo@pec.provincia.bergamo.it. 
  SEZIONE II. OGGETTO: Servizio di gestione del sistema integrato dei
servizi per persone disabili e loro famiglie e  segretariato  sociale
dal 07-01-2020 al 31-12-2023. Importo a base di gara € 414.588,00. 
  SEIONE   IV.    PROCEDURA:    Aperta.    Aggiudicazione:    Offerta
economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte su  SINTEL
24/11/19 ore 17.00. 
  SEZIONE   VI.    ALTRE    INFORMAZIONI:    Atti    di    gara    su
www.provincia.bergamo.it 

              Il responsabile del procedimento di gara 
                   dott. arch. Pier Luigi Assolari 

 
TX19BFE23840
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.