Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara telematica SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale Unica di Committenza tra i Comuni di Albisola Superiore, Albissola Marina, Celle L., Unione Comuni del Beigua e Albisola Servizi s.r.l. - per conto Comune di Albisola Superiore e Comune di Albissola Marina. SEZIONE II. OGGETTO: LOTTO 1: Affidamento in concessione del servizio di accertamento, liquidazione e riscossione ordinaria e coattiva dell'imposta comunale sulla pubblicità- CIG 8063966342 - Valore stimato: € 51.045,00 IVA esclusa. LOTTO 2: Affidamento in concessione del servizio di accertamento, liquidazione e riscossione ordinaria e coattiva dell'imposta comunale sulla pubblicita' e del servizio pubbliche affissioni - CIG 8063999E7A- Valore stimato: € 61.581,00 IVA esclusa. Valore stimato complessivo dei due lotti: € 112.626,00 IVA esclusa. Durata entrambi i lotti: tre anni piu' eventuale rinnovo per tre anni e proroga tecnica per massimo sei mesi. SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: vedere disciplinare di gara. SEZIONE IV. PROCEDURA: Procedura aperta ai sensi artt. 36 comma 9 e 60 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine di presentazione delle offerte: entro e non oltre il giorno 12/11/2019 alle ore 12:00. SEZIONE V. ALTRE INFORMAZIONI: I documenti di gara sono disponibili sul portale https://cucalbisola-superiore.tuttogare.it/. Il dirigente del Comune di Albisola Superiore dott. Giovanni Pucciano Il responsabile del servizio del Comune di Albissola Marina Enrica Fortunato TX19BFF23854