Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara d'appalto - Servizi - Determinazione a contrarre n. 4838 del 17/10/2019 SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzo Comune di Milano Area Gare Beni e Servizi Gall. C. Fontana n. 3, 20121 Milano, PEC serviziogare5@postacert.comune.milano.it. Mail: app.benigare5@Comune.Milano.it Internet: http://www.comune.milano.it. I.3) Indirizzo per ottenere informazioni/documentazione ed inviare le offerte: http://www.comune.milano.it/servizi/bandi e avvisi di gare, assegnazioni, progetti/bandi e avvisi/accedi al servizio/bandi aperti e sul sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato Sintel, all'indirizzo internet www.ariaspa.it. SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Oggetto: Affidamento, in due lotti, del servizio di manutenzione su veicoli diversi e gruppi elettrogeni di proprieta' del Comune di Milano - Appalto n. 53/2019 CIG 8071246AE5 Lotto 1: manutenzione su autovetture e furgoni fino a 35 q.li; Appalto n. 54/2019 CIG 8071260674 Lotto 2: manutenzione su autocarri, autocarri allestiti, rimorchi e gruppi elettrogeni. Procedura aperta sulla piattaforma della Regione Lombardia acquisti telematici Aria/Sintel. II.1.2) Codice CPV principale 501121004. II.1.3) Tipo Appalto: servizi; II.1.5) valore stimato dell'appalto € 251.000,00 IVA esclusa, oneri sicurezza per interferenza pari a zero. II.1.6) Divisione in lotti: Si II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano II.2.5) Criterio di aggiudicazione: minor prezzo. II.2.6) Valore stimato dei lotti: Lotto 1 € 126.000,00 IVA esclusa; Lotto 2 € 125.000,00 IVA esclusa. Per entrambi i lotti: oneri sicurezza per interferenza pari a zero. II.2.7) Durata dell'appalto: 24 mesi dalla data dell'avvio del servizio. L'Amministrazione Comunale si riserva la facolta' di attivare l'opzione per la ripetizione dei servizi come indicato all'art. 3.2 del Capitolato speciale d'appalto. L'Amministrazione Comunale si riserva la facolta' di cui all'art. 106 c. 11 del D.Lgs. 50/16 e s.m.i.. SEZIONE III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. La presente dichiarazione viene richiesta ai fini di garantire all'Amministrazione che i concorrenti possiedano un'organizzazione aziendale che gli permetta di svolgere adeguatamente le prestazioni oggetto dell'appalto. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV PROCEDURE IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.2) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte 25/11/2019 ore 13:00. IV.2.4) Lingua: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla data di presentazione delle stesse. IV.2.7) data, ora e luogo di apertura delle offerte: 26/11/2019 ore 10:00 Milano Gall. C. Fontana, 3. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE 21/10/2019 Il R.U.P. Antonia Invernizzi Il direttore di area Nunzio Dragonetti TX19BFF23926