COMUNE DI MILANO
Area Gare Beni e Servizi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.125 del 23-10-2019)

 
Bando di gara d'appalto - Servizi -  Determinazione  a  contrarre  n.
                         4838 del 17/10/2019 
 

  SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzo Comune di Milano Area  Gare  Beni  e
Servizi   Gall.   C.   Fontana    n.    3,    20121    Milano,    PEC
serviziogare5@postacert.comune.milano.it. 
  Mail:           app.benigare5@Comune.Milano.it            Internet:
http://www.comune.milano.it.    I.3)    Indirizzo    per     ottenere
informazioni/documentazione     ed      inviare      le      offerte:
http://www.comune.milano.it/servizi/bandi   e   avvisi    di    gare,
assegnazioni, progetti/bandi e avvisi/accedi al servizio/bandi aperti
e sul sistema di  intermediazione  telematica  di  Regione  Lombardia
denominato Sintel, all'indirizzo internet www.ariaspa.it. 
  SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1)  Oggetto:  Affidamento,  in  due  lotti,  del  servizio  di
manutenzione su veicoli diversi e gruppi  elettrogeni  di  proprieta'
del Comune di Milano - Appalto n. 53/2019  CIG  8071246AE5  Lotto  1:
manutenzione su autovetture e furgoni fino  a  35  q.li;  Appalto  n.
54/2019 CIG 8071260674 Lotto 2: manutenzione su autocarri,  autocarri
allestiti, rimorchi e  gruppi  elettrogeni.  Procedura  aperta  sulla
piattaforma della Regione Lombardia acquisti telematici  Aria/Sintel.
II.1.2)  Codice  CPV  principale  501121004.  II.1.3)  Tipo  Appalto:
servizi;  II.1.5)  valore  stimato  dell'appalto  €  251.000,00   IVA
esclusa, oneri  sicurezza  per  interferenza  pari  a  zero.  II.1.6)
Divisione in lotti: Si II.2.3) Luogo di  esecuzione:  Milano  II.2.5)
Criterio di aggiudicazione: minor prezzo. II.2.6) Valore stimato  dei
lotti: Lotto 1 € 126.000,00 IVA esclusa; Lotto  2  €  125.000,00  IVA
esclusa. Per entrambi i lotti: oneri sicurezza per interferenza  pari
a zero. II.2.7) Durata dell'appalto: 24 mesi  dalla  data  dell'avvio
del servizio. L'Amministrazione Comunale si riserva  la  facolta'  di
attivare l'opzione per  la  ripetizione  dei  servizi  come  indicato
all'art. 3.2 del  Capitolato  speciale  d'appalto.  L'Amministrazione
Comunale si riserva la facolta' di cui all'art. 106 c. 11 del  D.Lgs.
50/16 e s.m.i.. 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria:  criteri  di  selezione
indicati nei documenti  di  gara.  La  presente  dichiarazione  viene
richiesta ai fini di garantire all'Amministrazione che i  concorrenti
possiedano un'organizzazione aziendale che gli permetta  di  svolgere
adeguatamente le prestazioni oggetto dell'appalto. III.1.3) Capacita'
professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei  documenti
di gara. 
  SEZIONE IV PROCEDURE 
  IV.1.1)  Procedura:  aperta.  IV.2.2)  Scadenza  fissata   per   la
ricezione  delle  offerte  25/11/2019  ore  13:00.  IV.2.4)   Lingua:
Italiano. IV.2.6) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato  dalla  propria  offerta:  180   giorni   dalla   data   di
presentazione delle stesse. IV.2.7) data, ora  e  luogo  di  apertura
delle offerte: 26/11/2019 ore 10:00 Milano Gall. C. Fontana, 3. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE 21/10/2019 

                              Il R.U.P. 
                         Antonia Invernizzi 
                        Il direttore di area 
                          Nunzio Dragonetti 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.