Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 8033226BCC SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Comune di Ferrara - Piazza del Municipio n. 2 - 44121 Ferrara. Tel. 0532/419538 - Telefax 0532/419397 - e-mail: f.paparella@comune.fe.it - sito internet: www.comune.fe.it/contratti. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Affidamento della copertura assicurativa Tutela Legale e Giudiziaria (CIG 8033226BCC). Importo presunto a base di gara € 150.000,00 (oneri fiscali inclusi). La durata dell'appalto e' di anni tre, con facolta' di rinnovo per ulteriori 3 anni (importo complessivo stimato, comprensivo di rinnovo e opzioni, € 325.000,00). SEZIONE IV: PROCEDURA Procedura aperta da aggiudicarsi con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa in base al miglior rapporto qualita'/prezzo, ai sensi degli artt. 60 e 95 del D.Lgs 50/2016. Termine ultimo per la presentazione delle offerte: ore 12:30 del giorno 22/11/2019. La documentazione dovra' essere inviata in versione elettronica attraverso il sistema SATER - Piattaforma Telematica di negoziazione gestita da Intercent-er, secondo le modalita' indicate nel disciplinare di gara e corredata dai documenti indicati nello stesso. La documentazione di gara e' disponibile all'indirizzo internet: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it, ed e' inoltre reperibile, per la sola consultazione, sul profilo committente all'indirizzo internet: www.comune.fe.it/contratti. Apertura documentazione: prima seduta pubblica 25/11/2019 ore 10:00 presso una delle sale della Residenza Municipale. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Determina a contrarre n. DD-2019-2265, PG-2019-118074, esecutiva dal 26/09/2019. Bando inviato alla G.U.C.E. il 18/10/2019. Il responsabile del procedimento dott. Francesco Paparella TX19BFF23958