ARCS - UDINE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.125 del 23-10-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
indirizzi:  ARCS  Via  Pozzuolo  330  Udine  33100  Italia.   E-mail:
arcs@certsanita.fvg.it.  Codice  NUTS:  ITH4.   Indirizzi   Internet:
Indirizzo             principale:             www.arcs.sanita.fvg.it;
https://eappalti.regione.fvg.it. I.3) Comunicazione: I  documenti  di
gara, sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e  diretto
presso: https://eappalti.regione.fvg.it. Ulteriori informazioni  sono
disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande
di   partecipazione   vanno   inviate   in   versione    elettronica:
https://eappalti.regione.fvg.it.  Le  offerte   o   le   domande   di
partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato.  I.4)  Tipo
di  amministrazione  aggiudicatrice:  Ministero  o  qualsiasi   altra
autorita' nazionale o federale, inclusi gli uffici a livello  locale.
I.5) Principali settori di attivita': Salute. 
  SEZIONE  II:   OGGETTO:   II.1)   Entita'   dell'appalto:   II.1.1)
Denominazione: a. ID18REA001 gara a procedura aperta per  la  stipula
di una convenzione per l'affidamento della fornitura  in  service  di
reattivi e della strumentazione per l'estrazione  di  acidi  nucleici
per ASUI.TS e ASUI.UD. b. ID18REA011 gara a procedura aperta  per  la
stipula di una  convenzione  per  l'affidamento  della  fornitura  in
service di sistemi analitici, sistemi di trattamento e pretrattamento
dei campioni e materiali diagnostici per proteomica in  spettrometria
di massa maldi e per analisi in cromatrografia accoppiata a  detector
classici e/o  spettrometria  di  massa  per  ASUI.UD.  c.  ID19FAR002
procedura aperta per la stipula di una convenzione per  l'affidamento
della fornitura di viscoelastici. d. ID18REA007 procedura aperta  per
la stipula di una convenzione per l'affidamento  della  fornitura  in
service  di  un  sistema  di  riempimento  automatico  e  sigillatura
sottovuoto di campioni istologici per la  raccolta,  preservazione  e
archiviazione dei campioni biologici. e. ID19ECO003 procedura  aperta
per la stipula di una convenzione per l'affidamento  della  fornitura
di abbonamenti a periodici italiani e stranieri con servizi accessori
e banche dati. II.1.2) Codice CPV principale: Gara a 33696500-0. Gara
b  33696500-0.  Gara  c  33662100-9.  Gara  d  42921200-0.   Gara   e
22211000-0. II.1.3) Tipo di appalto: forniture. II.1.5) Valore totale
stimato: Valore, IVA  esclusa:  gara  a  E.  982.500,00.  gara  b  E.
7.470.000,00. gara c E. 3.262.446,53. gara d E. 937.500,00. gara e E.
1.107.710,07. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS:  ITH4.  Luogo
principale di  esecuzione:  II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione:  Si
rinvia  al  disciplinare.  I.2.7)  Durata  del  contratto  d'appalto,
dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione. Durata in
mesi: gara a 48 mesi. gara b 60 mesi. gara c 36 mesi. gara d 36 mesi.
gara e 12 mesi. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: Si gare
a-b-d-e.  II.2.10)  Informazioni  sulle  varianti:  Sono  autorizzate
varianti: No. II.2.11) Informazioni relative alle  opzioni:  Opzioni:
Si'  Descrizione  delle  opzioni:  gara  a  E.  E.  524.000,00  +  E.
458.500,00 per opzioni contrattuali, gara  b  E.  4.150.000,00  +  E.
3.320.000,00 per opzioni contrattuali, gara c E.  2.387.156,00  +  E.
875.290,53 per opzioni  contrattuali,  gara  d  E.  375.000,00  +  E.
562.500,00 per opzioni  contrattuali,  gara  e  E.  369.236,69  +  E.
738.473,38   per   opzioni   contrattuali.   II.2.14)    Informazioni
complementari: Determina di indizione n. 991 dell'08/10/2019. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione:  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale: Elenco e breve  descrizione  delle  condizioni:
Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai  sensi  dell'art.  80
del D.Lgs. 50/2016, iscrizione nel registro della CCIAA, ove previsto
(o in un registro delle ditte o analoghi registri  professionali  per
gli Stati esteri,  ecc.),  specificando  il  luogo  e  il  numero  di
iscrizione al registro delle imprese e che a carico della  ditta  non
vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta,  concordato
preventivo, ne' vi e' in corso, a carico di essa, un procedimento per
la dichiarazione di una di tali situazioni. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  IV.1)  Descrizione:   IV.1.1)   Tipo   di
procedura:   Procedura   aperta.   IV.1.8)   Informazioni    relative
all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto  e'  disciplinato
dall'accordo sugli appalti  pubblici:  No.  IV.2.2)  Termine  per  il
ricevimento delle offerte o delle domande  di  partecipazione:  Data:
14/11/2019. Gare a-c-d-e. Ora locale: 12:00. Data 05/12/2019. Gara b.
Ora locale: 12:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per  la  presentazione
delle offerte o delle domande di  partecipazione:  Italiano.  IV.2.6)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta: 240 giorni. IV.2.7) Modalita'  di  apertura  delle  offerte:
Gara a 19/11/2019 ore 09:30. Gara b  06/12/2019  ore  09:30.  Gara  c
20/11/2019 ore 09:30. Gara d 21/11/2019 ore 09:30. Gara e  15/11/2019
ore  11:00.  Informazioni  relative  alle  persone  ammesse  e   alla
procedura di apertura: si rimanda al disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita': Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  No.  VI.2)
Informazioni  relative  ai  flussi  di  lavoro   elettronici:   Sara'
accettata   la   fatturazione   elettronica.    VI.3)    Informazioni
complementari: Si rinvia al Disciplinare. VI.4) Procedure di ricorso:
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Friuli
Venezia Giulia. Piazza Unita' d'Italia  7.  Trieste.  34121.  Italia.
VI.4.3) Procedure di ricorso: Informazioni dettagliate sui termini di
presentazione dei ricorsi: Entro 30 giorni. VI.5) Data di  spedizione
del presente avviso: 09/10/2019. 

                          Il direttore S.C. 
                        dott.ssa Elena Pitton 

 
TX19BFK23863
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.