A.S.L. ROMA 2
Sede: via Filippo Meda n. 35 - 00157 Roma
Punti di contatto: U.O.C. Procedure di Acquisto e Contratti
Tel. 0039/651004734 - Fax 0039/651004737
Responsabile unico del procedimento: dott.ssa Sabrina Cenciarelli -
Referente dott. ssa Giorgia Melia
E-mail: procedure.acquisto@aslroma2.it
Codice Fiscale: 13665151000
Partita IVA: 13665151000

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.125 del 23-10-2019)

 
Bando di gara - Procedura aperta, da espletarsi in  forma  telematica
ai sensi dell'art.  58  del  D.Lgs.  50/2016,  per  l'affidamento  in
outsourcing del servizio di assistenza infermieristica e ostetrica  e
attivita' di supporto da svolgersi presso  il  Reparto  Solventi  dei
presidi ospedalieri Sant'  Eugenio  e  Sandro  Pertini  e  presso  il
servizio  di  interruzione  volontaria  di  gravidanza  dell'Ospedale
                           Sandro Pertini 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  A.S.L. Roma 2 - Sede: via Filippo Meda n. 35  -  00157  Roma  (RM),
Italia. Punti di contatto: U.O.C. Procedure di Acquisto  e  Contratti
-Telefono        06/51004734,        fax        06/51004737         -
e-mail:procedure.acquisto@aslroma2.it.  Referente  dott.ssa   Giorgia
Melia. Indirizzi Internet: www.aslroma2.it. I documenti di gara  sono
disponibili per un accesso gratuito,  illimitato  e  diretto  presso:
http://www.aslroma2.it. Le offerte o  le  domande  di  partecipazione
vanno        inviate         in         versione         elettronica:
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_aslroma2  previo  accesso
con i propri dati identificativi. 
  Ulteriori  informazioni   sono   disponibili   presso   l'indirizzo
sopraindicato. Azienda del SSN - Settore Salute. 
  SEZIONE II. OGGETTO DELL'APPALTO 
  Procedura aperta,  da  espletarsi  in  forma  telematica  ai  sensi
dell'ar.58 del D.lgs 50/2016, per l'affidamento  in  outsourcing  del
servizio di assistenza infermieristica e  ostetrica  e  attivita'  di
supporto  da  svolgersi  presso  il  Reparto  Solventi  dei   presidi
ospedalieri Sant' Eugenio e Sandro Pertini e presso  il  servizio  di
interruzione volontaria di gravidanza dell'ospedale Sandro Pertini 
  Codice CPV principale:85141200 -Tipo di appalto: servizi 
  Breve  descrizione:  servizio  di  assistenza   infermieristica   e
ostetrica e attivita' di supporto  da  svolgersi  presso  il  Reparto
Solventi dei presidi ospedalieri Sant' Eugenio  e  Sandro  Pertini  e
presso  il  servizio  di  interruzione   volontaria   di   gravidanza
dell'ospedale Sandro Pertini. 
  Valore totale stimato iva esclusa: Euro 2.600.000,00. 
  Informazioni relative ai  lotti  Questo  appalto  e'  suddiviso  in
lotti: no 
  Luogo di esecuzione: presidi ospedalieri dell'A.S.L. Roma 2. 
  Codice NUTS: ITI43. 
  Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e'  il  solo  criterio  di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara. 
  Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o  del  sistema
dinamico di acquisizione: 24 mesi. 
  Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. 
  Ammissibilita' di varianti: si 
  Opzioni: proroga  ai  sensi  dell'art.  106,comma  11,  del  D.lgs.
50/2016. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI   DI   CARATTEREGIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  Cauzioni e garanzie richieste: come da atti di gara. 
  Principali modalita' di pagamento: Bonifico bancario. 
  Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di  operatori
economici aggiudicatario dell'appalto: come da atti di gara. 
  Condizioni di partecipazione. Situazione personale degli operatori,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel  registro  commerciale:  come  da  Disciplinare  di  gara  e   da
Dichiarazione DGUE attestante quanto  dettagliatamente  indicato  nel
Disciplinare medesimo. 
  Ricevuta comprovante l'avvenuto versamento della  contribuzione  di
cui all'art. 1) comma 67 della L. 23/12/05 n. 266 e s.m.i., a  favore
dell'Autorita' per la Vigilanza sui  contratti  pubblici  di  lavori,
servizi e forniture, per il valore economico individuato nell'all.  6
al  Disciplinare  di  gara  unitamente  al  rispettivo   Codice   CIG
8063097622. In caso di R.T.I. detto contributo  deve  essere  versato
dall'Impresa Capogruppo. 
  capacita' economica e finanziaria: come da atti di gara. 
  Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: come richiesto
da atti di gara. 
  Capacita' tecnica: come da atti di gara 
  SEZIONE IV PROCEDURE 
  Tipo di procedura: aperta 
  Criteri di  aggiudicazione:  criterio  dell'offerta  economicamente
piu' vantaggiosa ai sensi dell' art. 95, comma  2,  D.Lgs.50/2016  in
base ai criteri indicati nel Disciplinare di gara. 
  Ricorso ad un'asta elettronica: NO. La procedura  verra'  espletata
in via telematica ai sensi  dell'art.  58  del  D.Lgs  n.  50/16  nei
termini e con le modalita' di cui al Disciplinare di gara e  relativi
allegati. 
  Numero di riferimento attribuito  al  dossier  dell'Amministrazione
aggiudicatrice: Deliberazione n.2114 dell'11.10.2019. 
  Termine per il ricevimento delle offerte: Ore 12:00 del 22.11.2019 
  Lingua utilizzabile nelle offerte: Italiana. 
  Periodo minimo  entro  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  dalla
propria offerta: 240 giorni dalla scadenza fissata per  la  ricezione
delle offerte. 
  Modalita' di apertura delle offerte: nei modi  e  termini  indicati
nel Timing di gara allegato al Disciplinare. 
  Persone ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle  offerte:  gara
Telematica. Si precisa che luogo, data ed orario dell'apertura  delle
offerte sara' successivamente comunicato a  mezzo  PEC  alle  aziende
partecipanti alla procedura di che trattasi. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI 
  Trattasi di un appalto periodico: no 
  Informazioni complementari: il disciplinare di gara  e  i  relativi
allegati, le modalita' di presentazione offerta e  la  tempistica  di
gara  (Timing  di  gara),  verranno  pubblicati  sul  sito   internet
aziendale www.aslroma2.it Sez. Bandi e Avvisi. 
  data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E.: 11.10.2019 

               Il responsabile unico del procedimento 
                    dott.ssa Sabrina Cenciarelli 

 
TX19BFK23944
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.