COVAR 14

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.125 del 23-10-2019)

 
           Bando di gara - Servizi - Direttiva 2014/24/UE 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)Denominazione e indirizzi 
  COVAR  14  Via  Cagliero,3/I  Carignano   10041   ItaliaTel.:   +49
0119698602 E-mail: najda.toniolo@covar14.it 
  Fax: +49 0119698628Codice NUTS: ITC11 
  Indirizzi Internet:Indirizzo principale: www.covar14.it 
  I.3)Comunicazione 
  I documenti di gara  sono  disponibili  per  un  accesso  gratuito,
illimitato e diretto presso: https://covar14.acquistitelematici.it 
  Ulteriori  informazioni   sono   disponibili   presso   l'indirizzo
sopraindicato 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione
elettronica: https://covar14.acquistitelematici.it 
  I.4)Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita'  regionale  o
locale 
  I.5)Principali settori di attivita' Ambiente 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1) Entita' dell'appalto 
  II.1.1)Denominazione: 
  procedura aperta per il servizio di ritiro e recupero  del  rifiuto
legnoso proveniente dalla raccolta differenziata nel  territorio  del
covar 14 CIG 80634319C1 - CUP G39E19000780005. 
  Numero di riferimento: 80634319C1 
  II.1.2) Codice CPV principale 90510000 
  II.1.3)Tipo di appalto Servizi 
  II.1.4)Breve descrizione: 
  individuazione di una piattaforma rilegno per il  conferimento  del
rifiuto legnoso(cer 20  01  38  -  15  01  03)  proveniente  dai  cdr
consortili 
  II.1.5)Valore totale stimato 
  Valore, IVA esclusa: 585 000.00 EUR 
  II.1.6)Informazioni relative ai lotti 
  Questo appalto e' suddiviso in lotti: no 
  II.2)Descrizione 
  II.2.1)Denominazione: 
  II.2.2)Codici CPV supplementari 90510000 - 90512000 
  II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC1odice NUTS: ITC11 
  Luogo principale di esecuzione: 
  territorio del covar 14  -  consorzio  della  provincia  di  torino
comprendente 19 comuni 
  II.2.4)Descrizione dell'appalto: 
  servizio di ritiro e recupero del rifiuto legnoso proveniente dalla
raccolta differenziata nel territorio del covar 14 CIG 80634319C1 CUP
G39E19000780005 
  II.2.5)Criteri di aggiudicazione 
  I criteri indicati di seguito Prezzo 
  II.2.6)Valore stimato 
  Valore, IVA esclusa: 585 000.00 EUR 
  II.2.7)Durata del contratto d'appalto, dell'accordo  quadro  o  del
sistema dinamico di acquisizione : Durata in mesi: 24 
  Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no 
  II.2.10)Informazioni sulle varianti - sono autorizzate varianti: no 
  II.2.11)informazioni relative alle opzioni 
  Opzioni: si' 
  Descrizione delle opzioni: 
  possibilita' di proroga tecnica di tre  mesi  per  l'individuazione
del nuovo appaltatore 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1)Condizioni di partecipazione 
  Elenco e breve descrizione delle condizioni: 
  punto 4 e seguenti del disciplinare di gara 
  III.1.2)Capacita' economica e finanziaria 
  Criteri di selezione indicati nei documenti di gara 
  III.1.3)Capacita' professionale e tecnica 
  Criteri di selezione indicati nei documenti di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1)Descrizione 
  IV.1.1)Tipo di procedura - Procedura aperta 
  IV.1.8)Informazioni relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) 
  L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' 
  IV.2)Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.2.1)Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura 
  IV.2.2)Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande  di
partecipazione - Data: 25/11/2019 Ora locale: 12:00 
  IV.2.4)Lingue utilizzabili per la  presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione:Italiano 
  IV.2.6)Periodo minimo durante il  quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta 
  L'offerta deve essere valida fino al: 25/05/2020 
  IV.2.7)Modalita' di apertura delle offerte 
  Data: 26/11/2019 Ora locale: 15:00 
  Luogo:     mediante     utilizzo      della      piattaforma      -
https://covar14.acquistitelematici.it.  -  e   comunque   in   seduta
pubblica presso la sede del covar 14- via cagliero 3/i carignano 
  Informazioni relative alle persone  ammesse  e  alla  procedura  di
apertura: 
  seduta pubblica . 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1)Informazioni relative alla rinnovabilita' 
  Si tratta di un appalto rinnovabile: si' 
  Indicare il  calendario  previsto  di  pubblicazione  dei  prossimi
avvisi: 
  ottobre 2021 
  VI.2)Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici 
  Si fara' ricorso all'ordinazione elettronica 
  Sara' accettata la fatturazione elettronica 
  Sara' utilizzato il pagamento elettronico 
  VI.3)Informazioni complementari: 
  VI.4)Procedure di ricorso 
  VI.4.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  TAR TORINO Italia 
  VI.5)Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 
  17/10/2019 

                              Il R.U.P. 
                       dott.ssa Naida Toniolo 

 
TX19BFM23941
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.