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Bando di gara - Servizi - Direttiva 2014/24/UE SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1)Denominazione e indirizzi COVAR 14 Via Cagliero,3/I Carignano 10041 ItaliaTel.: +49 0119698602 E-mail: najda.toniolo@covar14.it Fax: +49 0119698628Codice NUTS: ITC11 Indirizzi Internet:Indirizzo principale: www.covar14.it I.3)Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://covar14.acquistitelematici.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://covar14.acquistitelematici.it I.4)Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale I.5)Principali settori di attivita' Ambiente SEZIONE II: OGGETTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1)Denominazione: procedura aperta per il servizio di ritiro e recupero del rifiuto legnoso proveniente dalla raccolta differenziata nel territorio del covar 14 CIG 80634319C1 - CUP G39E19000780005. Numero di riferimento: 80634319C1 II.1.2) Codice CPV principale 90510000 II.1.3)Tipo di appalto Servizi II.1.4)Breve descrizione: individuazione di una piattaforma rilegno per il conferimento del rifiuto legnoso(cer 20 01 38 - 15 01 03) proveniente dai cdr consortili II.1.5)Valore totale stimato Valore, IVA esclusa: 585 000.00 EUR II.1.6)Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.2)Descrizione II.2.1)Denominazione: II.2.2)Codici CPV supplementari 90510000 - 90512000 II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC1odice NUTS: ITC11 Luogo principale di esecuzione: territorio del covar 14 - consorzio della provincia di torino comprendente 19 comuni II.2.4)Descrizione dell'appalto: servizio di ritiro e recupero del rifiuto legnoso proveniente dalla raccolta differenziata nel territorio del covar 14 CIG 80634319C1 CUP G39E19000780005 II.2.5)Criteri di aggiudicazione I criteri indicati di seguito Prezzo II.2.6)Valore stimato Valore, IVA esclusa: 585 000.00 EUR II.2.7)Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione : Durata in mesi: 24 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10)Informazioni sulle varianti - sono autorizzate varianti: no II.2.11)informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: possibilita' di proroga tecnica di tre mesi per l'individuazione del nuovo appaltatore SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1)Condizioni di partecipazione Elenco e breve descrizione delle condizioni: punto 4 e seguenti del disciplinare di gara III.1.2)Capacita' economica e finanziaria Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3)Capacita' professionale e tecnica Criteri di selezione indicati nei documenti di gara SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1)Descrizione IV.1.1)Tipo di procedura - Procedura aperta IV.1.8)Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' IV.2)Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1)Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura IV.2.2)Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione - Data: 25/11/2019 Ora locale: 12:00 IV.2.4)Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione:Italiano IV.2.6)Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta L'offerta deve essere valida fino al: 25/05/2020 IV.2.7)Modalita' di apertura delle offerte Data: 26/11/2019 Ora locale: 15:00 Luogo: mediante utilizzo della piattaforma - https://covar14.acquistitelematici.it. - e comunque in seduta pubblica presso la sede del covar 14- via cagliero 3/i carignano Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: seduta pubblica . SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1)Informazioni relative alla rinnovabilita' Si tratta di un appalto rinnovabile: si' Indicare il calendario previsto di pubblicazione dei prossimi avvisi: ottobre 2021 VI.2)Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici Si fara' ricorso all'ordinazione elettronica Sara' accettata la fatturazione elettronica Sara' utilizzato il pagamento elettronico VI.3)Informazioni complementari: VI.4)Procedure di ricorso VI.4.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR TORINO Italia VI.5)Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 17/10/2019 Il R.U.P. dott.ssa Naida Toniolo TX19BFM23941