ROMA SERVIZI PER LA MOBILITA' S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.125 del 23-10-2019)

 
                  Avviso di gara esperita n. 8/2019 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Roma Servizi per
la Mobilita' S.r.l.; Sede: Via di Vigna Murata, 60  -  00143  Roma  -
ITI43. Tel. 06.469561 - Fax 0646956660  -  http//www.romamobilita.it.
Informazioni:  presso  l'Ufficio  del  Servizio  Gare  e   Contratti:
telefono 06.46956808 fax 06.46956801 Il Responsabile del Procedimento
per Fase di Affidamento, ex  articolo  31  comma  10  del  d.lgs.  n.
50/2016 e' il dr. Angelo Marinetti tel. 06.46956611  fax  0646956801,
pec   angelo.marinetti@pec.romamobilita.it.   Il   Responsabile   del
Procedimento per le Fasi di Progettazione e di  Esecuzione,  ex  Art.
31, comma 10, del Codice, e'  l'Ing.  Alessandro  Fuschiotto  -  tel.
06.46956700             fax             06.46956761,             pec:
alessandro.fuschiotto@pec.romamobilita.it. 
  I.2) Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:  Agenzia  Mobilita'
locale. 
  I.3) Principali settori di attivita': Mobilita'/Trasporti pubblici. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Descrizione 
  II.1.1) Oggetto: Procedura aperta in modalita' telematica, ai sensi
del combinato disposto degli articoli 58 e 60 del D.lgs.  n.  50/2016
per l'affidamento dei lavori di ristrutturazione e messa in sicurezza
di alcune banchine di fermata poste a servizio del Trasporto Pubblico
Locale nel territorio di Roma Capitale. 
  CIG: 7738323A25. CUP: J81B18000580004. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di  consegna:  Appalto  di  Lavori.
ITI43. 
  II.1.6) CPV: 45233140-2. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Tipo di Procedura: Aperta. 
  IV.2.1) Criterio di Aggiudicazione: a favore del minor prezzo,  con
il criterio del massimo ribasso, a norma dell'art. 95, comma  4,  del
D.lgs  n.  50/2016  con   applicazione   dell'esclusione   automatica
dell'offerta ai sensi dell'art. 97, comma 8,  del  D.lgs.  50/2016  e
ss.mm.ii.. 
  IV.3.2.) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: 
  Bando  indizione  gara  pubblicato  sulla  G.U.R.I.  n°   151   del
28/12/2018. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE 
  V.1)  Data  della   decisione   di   aggiudicazione   dell'appalto:
01/08/2019 - Firma del contratto 23/09/2019. 
  V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 128. 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: A.D.C.
'76 - Piccola media impresa - Via Terenzio 7; 00193 Roma (RM)/  Italy
- P.I. 11090341006 
  V.4) Informazione sul valore dell'appalto: 
  Valore totale inizialmente stimato dell'appalto € 516.667,09, oltre
IVA, cosi' ripartito: € 478.271,38 importo a base d'asta, € 38.395,71
oneri della sicurezza non soggetti a ribasso di gara. 
  Valore  finale  dell'appalto:  €  358.952,32  cosi'   composto:   €
320.952,32 importo lavori, €  38.395,71  oneri  della  sicurezza  non
soggetti a ribasso di gara. 
  Ribasso di aggiudicazione: 32,976 %. 
  V.5) Informazioni sui subappalti: E' possibile che l'appalto  venga
subappaltato: No. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Procedure di ricorso  VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: T.A.R. Lazio. 

                      L'amministratore delegato 
                        ing. Stefano Brinchi 

 
TX19BGA23898
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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