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Avviso di gara esperita n. 8/2019 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Roma Servizi per la Mobilita' S.r.l.; Sede: Via di Vigna Murata, 60 - 00143 Roma - ITI43. Tel. 06.469561 - Fax 0646956660 - http//www.romamobilita.it. Informazioni: presso l'Ufficio del Servizio Gare e Contratti: telefono 06.46956808 fax 06.46956801 Il Responsabile del Procedimento per Fase di Affidamento, ex articolo 31 comma 10 del d.lgs. n. 50/2016 e' il dr. Angelo Marinetti tel. 06.46956611 fax 0646956801, pec angelo.marinetti@pec.romamobilita.it. Il Responsabile del Procedimento per le Fasi di Progettazione e di Esecuzione, ex Art. 31, comma 10, del Codice, e' l'Ing. Alessandro Fuschiotto - tel. 06.46956700 fax 06.46956761, pec: alessandro.fuschiotto@pec.romamobilita.it. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Agenzia Mobilita' locale. I.3) Principali settori di attivita': Mobilita'/Trasporti pubblici. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione II.1.1) Oggetto: Procedura aperta in modalita' telematica, ai sensi del combinato disposto degli articoli 58 e 60 del D.lgs. n. 50/2016 per l'affidamento dei lavori di ristrutturazione e messa in sicurezza di alcune banchine di fermata poste a servizio del Trasporto Pubblico Locale nel territorio di Roma Capitale. CIG: 7738323A25. CUP: J81B18000580004. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna: Appalto di Lavori. ITI43. II.1.6) CPV: 45233140-2. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di Procedura: Aperta. IV.2.1) Criterio di Aggiudicazione: a favore del minor prezzo, con il criterio del massimo ribasso, a norma dell'art. 95, comma 4, del D.lgs n. 50/2016 con applicazione dell'esclusione automatica dell'offerta ai sensi dell'art. 97, comma 8, del D.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.. IV.3.2.) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Bando indizione gara pubblicato sulla G.U.R.I. n° 151 del 28/12/2018. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 01/08/2019 - Firma del contratto 23/09/2019. V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 128. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: A.D.C. '76 - Piccola media impresa - Via Terenzio 7; 00193 Roma (RM)/ Italy - P.I. 11090341006 V.4) Informazione sul valore dell'appalto: Valore totale inizialmente stimato dell'appalto € 516.667,09, oltre IVA, cosi' ripartito: € 478.271,38 importo a base d'asta, € 38.395,71 oneri della sicurezza non soggetti a ribasso di gara. Valore finale dell'appalto: € 358.952,32 cosi' composto: € 320.952,32 importo lavori, € 38.395,71 oneri della sicurezza non soggetti a ribasso di gara. Ribasso di aggiudicazione: 32,976 %. V.5) Informazioni sui subappalti: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: No. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Procedure di ricorso VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Lazio. L'amministratore delegato ing. Stefano Brinchi TX19BGA23898