RAI RADIOTELEVISIONE ITALIANA S.P.A.
Direzione acquisti/beni tecnici, tecnologici e tlc

Sede: viale Mazzini n. 14 - 00195 Roma

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.125 del 23-10-2019)

 
Esito  di  gara  -  Procedura  aperta  sopra  soglia  comunitaria   -
Affidamento del servizio di assistenza e  manutenzione  di  tutte  le
componenti Hardware, Software e Broadcast del  Sistema  Integrato  di
                  Produzione per le Sedi Regionali 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE I.1) Rai - Radiotelevisione  italiana
S.p.A.;  Viale  Mazzini,  14  -  Roma;  00195;  Codice  NUTS:  ITI43;
Indirizzo principale: (URL) http://www.rai.it Indirizzo  del  profilo
di committente: (URL) http://www.portaleacquisti.rai.it; I  documenti
di gara sono  disponibili  per  un  accesso  gratuito,  illimitato  e
diretto presso: (URL) http://www.portaleacquisti.rai.it; I.4) TIPO DI
AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Organismo  di   diritto   pubblico;
Realizzazione e trasmissione programmi radiotelevisivi. 
  SEZIONE II - OGGETTO  DELL'APPALTO:  Affidamento  del  servizio  di
assistenza e manutenzione di tutte le componenti Hardware, Software e
Broadcast del Sistema Integrato di Produzione per le  Sedi  Regionali
di Ancona, Aosta, Bari, Bologna, Bolzano, Cagliari/Sassari,  Cosenza,
Campobasso,  Firenze,  Genova,  Palermo/Catania,  Perugia,   Pescara,
Potenza, Trento, Trieste/Udine, Venezia.- C.I.G.7806277790. 
  SEZIONE IV - PROCEDURA: Procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 del
d.lgs.   n.   50/2016   -   Criterio   di    aggiudicazione:    Minor
Prezzo.Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto:  Avviso
nella GUUE: 2019/S 040-090594 del 26/02/2017 e nella GURI: n. 25  del
27/02/2017. 
  SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE: Data di  Aggiudicazione:  09/08/2019  -
Numero  offerte  pervenute:  7  -  Nome  e  recapito   dell'operatore
economico  aggiudicatario:  Multivendor  Service  S.r.l.   -   Piazza
Risorgimento  7  -  20129  (MI)   -   Valore   inizialmente   stimato
dell'appalto: euro 510.000,00 (I.V.A. esclusa) - Valore finale totale
dell'appalto: euro 189.516,00 (I.V.A. esclusa) - Subappalto: No. 
  SEZIONE VI  -  ALTRE  INFORMAZIONI:  Organismo  responsabile  delle
procedure  di  ricorso:  TAR  territorialmente  competente  ai  sensi
dell'art. 120 del d.lgs. n. 104/2010. 

                        Il direttore acquisti 
                       avv. Monica Caccavelli 

 
TX19BGA23907
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.