COMUNE DI IGLESIAS

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.125 del 23-10-2019)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
indirizzo ufficiale dell'Amministrazione  Aggiudicatrice:  Comune  di
Iglesias - Centro Direzionale Amministrativo -  Via  Isonzo  7  09016
Iglesias (SU) Italia; RUP: Geom. Roberto Madeddu del Settore  Tecnico
Manutentivo      -      Tel.0781.274278      Posta       elettronica:
roberto.madeddu@comune.iglesias.ca.it             -              PEC:
protocollo.comune.iglesias@pec.it        Profilo         committente:
www.comune.iglesias.ca.it. - Ulteriori informazioni sono  disponibili
all'indirizzo    precedente.    I.4)    Tipo    di    amministrazione
aggiudicatrice:  Autorita'  locale.  I.5)   Principale   settore   di
attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto  dall'amministrazione  aggiudicatrice:   "FSC   2014-2020
-Programma triennale di  edilizia  scolastica  Iscol@  -  Rinnovo  di
arredi e attrezzature degli edifici scolastici." II.1.3)  Appalto  di
servizi  -  Luogo  di  esecuzione:  Iglesias.   II.1.4)   Descrizione
dell'appalto:  Rinnovo  di  arredi  e  attrezzature   degli   edifici
scolastici del Comune di Iglesias. II.1.5) Divisione in lotti:  SI  -
N° 3 Lotti. II.1.6) Codice - Lotto n° 1 CIG: 7944134AC1; Lotto  n°  2
CIG: 79665404C7; Lotto n°  3  CIG:  7966551DD8.  II.1.7)  L'ammontare
dell'appalto    e'     stimato     in     €.     589.766,98     (euro
cinquecentoottantanovemilasettecentosessantasei/98) IVA esclusa cosi'
suddiviso: Lotto 1 € 163.356,60, Lotto 2  €  196.123,25,  Lotto  3  €
230.287,13. II.2.5) Criterio di aggiudicazione:  Appalto  aggiudicato
con il criterio del minor prezzo inferiore a quello posto a  base  di
gara, ai sensi dell'articolo 95, comma 2, del D.Lgs. 50/2016. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  IV.1.1)  Procedura   Aperta,   ai   sensi
dell'articolo  60  comma  1  del  D.   Lgs.   N.   50/2016.   IV.2.1)
Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Il bando  di
gara  e'  stato  pubblicato  sulla  GUCE  n.  2019/S  132-323689  del
11.07.2019;  sulla  G.U.R.I.  N.  81  della  5^  Serie  speciale  del
12.07.2019; 
  SEZIONE  V:  AGGIUDICAZIONE  DI  APPALTO:  V.1)  Provvedimento   di
aggiudicazione definitiva: Determinazione dirigenziale n. 2473 del 23
settembre 2019. V.2.2) Informazioni sulle offerte: Lotto 1 Numero  di
offerte pervenute: 2. Lotto 2 Numero di offerte pervenute: 1. Lotto 3
Numero di offerte pervenute: 2. L'appalto e' stato aggiudicato ad  un
raggruppamento di operatori economici: NO. V.2.3) Nome  ed  indirizzo
del contraente: Lotto 1 - Impresa Camillo Sirianni di Sirianni Angelo
Francesco Sas, con sede in Localita' Scaglioni Z.I. n. 30  -  Soveria
Mannelli (CZ). Lotto 2 - Impresa Mobilferro Srl, con sede in  Via  R.
Sanzio n.366 - Trecenta (RO). Lotto 3 - Impresa Vastarredo  Srl,  con
sede in Via Osca n.67 - Vasto (CH). V.2.4)  Informazioni  sul  valore
del contratto: Lotto 1 Ribasso offerto: -4,100% sull'importo posto  a
base di gara, per un importo complessivo di € 156.658,98 Iva esclusa.
Lotto 2 Ribasso offerto: -3,602% sull'importo posto a base  di  gara,
per un importo complessivo di  €  189.058,25  Iva  esclusa.  Lotto  3
Ribasso offerto: -5,500% sull'importo posto a base di  gara,  per  un
importo complessivo di € 217.621,33 Iva esclusa. V.2.5) Gli operatori
economici NON intendono subappaltare. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  VI.3)  L'aggiudicazione  diventa
efficace, ai sensi dell'art. 32, comma 7, del D.Lgs.  n.50/2016,  una
volta effettuate le verifiche sul possesso da parte  del  concorrente
aggiudicatario dei requisiti prescritti.VI.4) Procedure  di  ricorso:
VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Amministrativo Regione Sardegna - Via Sassari n.17 - 09100  Cagliari.
VI.4.2) Presentazione di ricorsi: Entro 30 giorni dalla pubblicazione
o dalla notifica o dalla conoscenza  certa  dell'atto  da  impugnare.
VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente  avviso   alla   G.U.U.E.:
21.10.2019. 

                            Il dirigente 
                  dott. ing. Pierluigi Castiglione 

 
TX19BGA23920
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