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Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'Amministrazione Aggiudicatrice: Comune di Iglesias - Centro Direzionale Amministrativo - Via Isonzo 7 09016 Iglesias (SU) Italia; RUP: Geom. Roberto Madeddu del Settore Tecnico Manutentivo - Tel.0781.274278 Posta elettronica: roberto.madeddu@comune.iglesias.ca.it - PEC: protocollo.comune.iglesias@pec.it Profilo committente: www.comune.iglesias.ca.it. - Ulteriori informazioni sono disponibili all'indirizzo precedente. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' locale. I.5) Principale settore di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: "FSC 2014-2020 -Programma triennale di edilizia scolastica Iscol@ - Rinnovo di arredi e attrezzature degli edifici scolastici." II.1.3) Appalto di servizi - Luogo di esecuzione: Iglesias. II.1.4) Descrizione dell'appalto: Rinnovo di arredi e attrezzature degli edifici scolastici del Comune di Iglesias. II.1.5) Divisione in lotti: SI - N° 3 Lotti. II.1.6) Codice - Lotto n° 1 CIG: 7944134AC1; Lotto n° 2 CIG: 79665404C7; Lotto n° 3 CIG: 7966551DD8. II.1.7) L'ammontare dell'appalto e' stimato in €. 589.766,98 (euro cinquecentoottantanovemilasettecentosessantasei/98) IVA esclusa cosi' suddiviso: Lotto 1 € 163.356,60, Lotto 2 € 196.123,25, Lotto 3 € 230.287,13. II.2.5) Criterio di aggiudicazione: Appalto aggiudicato con il criterio del minor prezzo inferiore a quello posto a base di gara, ai sensi dell'articolo 95, comma 2, del D.Lgs. 50/2016. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Procedura Aperta, ai sensi dell'articolo 60 comma 1 del D. Lgs. N. 50/2016. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Il bando di gara e' stato pubblicato sulla GUCE n. 2019/S 132-323689 del 11.07.2019; sulla G.U.R.I. N. 81 della 5^ Serie speciale del 12.07.2019; SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO: V.1) Provvedimento di aggiudicazione definitiva: Determinazione dirigenziale n. 2473 del 23 settembre 2019. V.2.2) Informazioni sulle offerte: Lotto 1 Numero di offerte pervenute: 2. Lotto 2 Numero di offerte pervenute: 1. Lotto 3 Numero di offerte pervenute: 2. L'appalto e' stato aggiudicato ad un raggruppamento di operatori economici: NO. V.2.3) Nome ed indirizzo del contraente: Lotto 1 - Impresa Camillo Sirianni di Sirianni Angelo Francesco Sas, con sede in Localita' Scaglioni Z.I. n. 30 - Soveria Mannelli (CZ). Lotto 2 - Impresa Mobilferro Srl, con sede in Via R. Sanzio n.366 - Trecenta (RO). Lotto 3 - Impresa Vastarredo Srl, con sede in Via Osca n.67 - Vasto (CH). V.2.4) Informazioni sul valore del contratto: Lotto 1 Ribasso offerto: -4,100% sull'importo posto a base di gara, per un importo complessivo di € 156.658,98 Iva esclusa. Lotto 2 Ribasso offerto: -3,602% sull'importo posto a base di gara, per un importo complessivo di € 189.058,25 Iva esclusa. Lotto 3 Ribasso offerto: -5,500% sull'importo posto a base di gara, per un importo complessivo di € 217.621,33 Iva esclusa. V.2.5) Gli operatori economici NON intendono subappaltare. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) L'aggiudicazione diventa efficace, ai sensi dell'art. 32, comma 7, del D.Lgs. n.50/2016, una volta effettuate le verifiche sul possesso da parte del concorrente aggiudicatario dei requisiti prescritti.VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Amministrativo Regione Sardegna - Via Sassari n.17 - 09100 Cagliari. VI.4.2) Presentazione di ricorsi: Entro 30 giorni dalla pubblicazione o dalla notifica o dalla conoscenza certa dell'atto da impugnare. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E.: 21.10.2019. Il dirigente dott. ing. Pierluigi Castiglione TX19BGA23920