Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto - CIG 797877663E STAZIONE APPALTANTE: Comune di Sorso - Piazza Garibaldi n. 1 - 07037 Sorso (SS) -TEL.: 0793392200 FAX: 079 353407 PEC: protocollo@pec.comune.sorso.ss.it. SITO WEB: www.comune.sorso.ss.it. DESCRIZIONE DELL'APPALTO: Affidamento ai sensi dell'art. 57 comma 5 lett.a) D. Lgs. 163/2016 di lavori complementari a quelli oggetto del contratto per l'esecuzione di "Opere di valorizzazione della fascia costiera di Sorso attraverso interventi di infrastrutturazione a supporto delle attivita' produttive e turismo". CODICE CPV: 45233140-2- lavori stradali. CODICE NUTS DEL LUOGO PRINCIPALE PER L'ESECUZIONE DEI LAVORI: ITG25 - Provincia di Sassari. TIPO PROCEDURA: procedura negoziata senza indizione di gara. ENTITA' DELL'AFFIDAMENTO: importo: € 1.467.578,74 oltre IVA. NUMERO OFFERTE RICEVUTE: 1. PROVVVEDIMENTO DI AGGIUDICAZIONE: Determinazione del Dirigente del 2° Settore n. 22 del 13/06/2019 (Rettificata con Det. Responsabile del Servizio 2.2 n. 226 del 28/08/2019). AGGIUDICATARIO: S.P.E.A. S.r.l. - Via Valenziani 12 00187 Roma C.F. e P. IVA 00070920905. ORGANO COMPETENTE PER LE PROCEDURE DI RICORSO: Tribunale Amministrativo Regionale per la Sardegna - Via Sassari,17 - 09123 Cagliari, entro il termine previsto dall'art. 120 del D.Lgs. 02/07/2010, n. 104. RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Geom Gabriele Falchi. Il responsabile del servizio 2.2 ing. Maurizio Loriga TX19BGA23959