PROVINCIA DI PARMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.126 del 25-10-2019)

 
        Bando di gara - CUP D91E17000100002 - CIG 80641646A6 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  Provincia  di  Parma
Servizio Edilizia Scolastica v.le Martiri della Liberta' 15  -  43123
Parma Pec protocollo@postacert.provincia.parma.it I documenti di gara
sono               disponibili                sul                sito
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it  -   sezione   Bandi   e
avvisi. 
  SEZIONE II: OGGETTO. Interventi di Ampliamento e di Adeguamento del
Liceo delle Scienze Umane Albertina  Sanvitale  di  Parma.  Luogo  di
esecuzione: Parma. Importo a base di gara €  1.630.000,00  di  cui  €
34.000,00 per oneri della sicurezza (non soggetto a  ribasso).  Tempo
di esecuzione: 540 giorni. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. Condizioni di  partecipazione:  Qualificazione
SOA categoria OG1 Edifici civili e industriali (Categoria prevalente)
classifica III bis e  OG11  Impianti  Tecnologici  classifica  II.  I
requisiti di idoneita' e capacita' sono indicati nel disciplinare  di
gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Criterio di aggiudicazione:  Offerta
economicamente piu' vantaggiosa. Elementi di valutazione  e  punteggi
sono indicati nel disciplinare di gara. Per l'espletamento della gara
la Provincia  di  Parma  si  avvale  del  Sistema  per  gli  Acquisti
Telematici   dell'Emilia-Romagna   (SATER)   accessibile   dal   sito
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it 
  Termine per il ricevimento delle offerte: ore 18:00 del 25/11/2019;
l'offerente e' vincolato alla propria  offerta  per  180  giorni  dal
termine di  ricevimento  delle  offerte.  La  prima  seduta  pubblica
virtuale (apertura busta A documentazione amministrativa) avra' luogo
su SATER il giorno 28/11/2019 alle ore 9:30. 
  SEZIONE VI: ALTRE  INFORMAZIONI.  Organismo  per  le  procedure  di
ricorso: T.A.R. Emilia Romagna, sezione di Parma, piazzale Santafiora
n. 7 Parma. Termini di presentazione del ricorso: trenta giorni dalla
pubblicazione del bando. 

                         Il dirigente S.U.A. 
                          dott. Ugo Giudice 

 
TX19BFE24127
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.