COMUNE DI PENNE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.126 del 25-10-2019)

 
                Bando di gara - Servizi assicurativi 
 

  Sezione I: Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)  Denominazione  ed
indirizzo: COMUNE DI PENNE - Area Tecnica ed Ambientale - Piazza Luca
da Penne,  1  -  65017  PENNE  -  Tel.  08582167249  Fax.  0858279045
indirizzo  PEC:   protocollo@pec.comune.penne.pe.it;   I.2)   Appalto
congiunto:  no  I.3)  Comunicazione:  i  documenti   di   gara   sono
disponibili sul sito www.comune.penne.pe.it  -  Portale  Tuttogare  -
I.4) Tipo di amministrazione: Comunale  I.5)  Principali  settori  di
attivita': Servizi. 
  Sezione II: Oggetto II.1.1) Denominazione: servizi  assicurativi  -
vari rischi II.1.2) CPV: 66512100-3 66516000-0 66516400-4  66515100-4
66516100-1 66515000-3 66513100-0 II.1.3)  Tipo  di  appalto:  servizi
II.1.5)  Valore  stimato:  €  131.800,00/annuo  Lotto  1   RCT/O:   €
65.000,00/annuo - Lotto 2 ALL RISKS:  €  31.000,00/annuo  -  Lotto  3
CUMULATIVA INFORTUNI : € 4.200,00/annuo - Lotto 4 : TUTELA LEGALE : €
8.500,00/annuo - Lotto 5 LIBRO MATRICOLA  AUTO  :  €  17.800,00/annuo
-Lotto 6 RC PATRIMONIALE :  €  5.300,00/annuo  -  II.1.6)  Lotti:  SI
II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITFI3  II.2.5)  Criterio  di
aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa con i criteri
indicati nel disciplinare di gara: 1) offerta  tecnica  -  pond.:  70
offerta economica - pond.: 30 - II.2.7) Durata e decorrenza: 36  mesi
dalle ore 24,00 del 31.12.2019 alle ore 24,00 del 31.12.2022 II.2.10)
Varianti: ammesse II.2.11)  Opzioni:  opzione  di  rinnovo  anni  due
II.2.12) Cataloghi elettronici: no II.2.13)Fondi dell'U.E. no. 
  Sezione    lll:    Informazioni     di     carattere     giuridico,
economico,finanziario e tecnico III.l) Condizioni di  partecipazione:
indicate nel disciplinare  di  gara  III.1.2)  -  III.1.3)  Capacita'
economica  e  finanziaria/professionale  e  tecnica:   indicati   nel
disciplinare di  gara  III.1.5)  Contratti  d'appalto  riservati:  no
III.2.1)    Particolare    professione:    Soggetti    in    possesso
dell'autorizzazione all'esercizio dell'attivita' di assicurazione  ex
D.Lgs  209/2005  III.2.2)  Condizioni  di  esecuzione:  indicate  nei
documenti di gara III.2.3)  Personale  responsabile  dell'esecuzione:
indicate nei documenti di gara. 
  Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo  di  procedura:  aperta  IV.2.1)
Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura:  no  IV.2.2)
Termine per il ricevimento delle offerte: ore  13:00  del  03/12/2019
IV.2.4) Lingue  utilizzabili  per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano IV.2.6) Periodo  minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria  offerta:  giorni  180  IV.2.7)  Modalita'  di
apertura delle offerte:  ore  10:00  del  giorno  05/12/2019  -  Sala
consiliare Comune di Penne persone ammesse: seduta pubblica. 
  Sezione VI: Altre Informazione  VI.l)  Rinnovabilita':  150  giorni
VI.2) Flussi di lavoro elettronici: fatturazione elettronica - Codice
Univoco Settore: DPB004 VI.3) Informazioni  complementari:  tutte  le
informazioni  sono  indicate  nel  disciplinare  di  gara  che  sara'
pubblicato sul sito www.comune.penne.pe.it - Portale  Tuttogare  RUP:
ing. Piero Antonacci CIG: Lotto 1: 8057714BEF; Lotto  2:  8057732ACA;
Lotto 3: 8057739094; Lotto 4: 80577509A5; Lotto 5: 8057755DC4;  Lotto
6: 8057765607; VI.4.1) Organismo responsabile procedure  di  ricorso:
TAR Abruzzo sezione di Pescara VI.4.3) Procedure di  ricorsi:  30  gg
VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 22/10/2019 

               Il responsabile unico del procedimento 
                        ing. Piero Antonacci 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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